Questo pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5 ci sarà il classico appuntamento con 'Il Segreto', la soap opera spagnola che ha catturato l'attenzione degli italiani da giugno 2013; un successo incredibile ed inaspettato per la soap che conta ogni giorno oltre tre milioni di telespettatori. Fino a metà marzo inoltre è previsto l'appuntamento in prime time della domenica. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà nel paesino di Puente Viejo durante la puntata che andrà in onda quest'oggi (mercoledì 19 febbraio 2014 n.d.r.).

Le anticipazioni de 'il Segreto' del 19 febbraio 2014

Questo pomeriggio andrà in onda la puntata numero 211 e vedrà i due protagonisti assoluti della soap, Tristan e Pepa, cercare di riavvicinarsi; i due infatti sono stati costretti a lasciarsi dopo le rivelazioni di Donna Agueda, ovvero che i due sarebbero fratelli.

Pur di stare il più vicino possibile al soldato, la bella levatrice cerca di ricucire il rapporto con Soledad, ma tra le due c'è ancora qualche incomprensione.

Il buon Tristan - per cercare di allontanare i cattivi pensieri - invita la dottoressa Gregoria a passare il capodanno con lui, ma quest'ultima si metterà la zappa sui piedi sparlando di Pepa. Intanto Soledad si chiude in se stessa quando Francisca cerca di chiedere informazioni sul rapimento.

Olmo Mesia è diviso tra la volontà di far fuori Juan Castaneda e quella di evitare di vendicarsi; cosa farà il fratello di Pepa?

Intanto a Puente Viejo c'è sempre Emilia protagonista, la bella figlia di Raimundo ha il paese contro a causa della sua gravidanza e la paura più grande è che possano boicottare la locanda di famiglia.

Mariana, venuta a conoscenza dei problemi in casa Ulloa, avvisa il fratello Alfonso che si dice pronto a difendere l'amore della sua vita. Per finire Tristan vorrebbe portare avanti qualche suo personale progetto, ma si ritrova a dover rinunciare a causa della situazione economica in caduta libera della famiglia Montenegro.