Eccoci qui con le nuovissime anticipazioni su una delle soap opera più seguite di tutti i tempi in Italia, Il Segreto. Trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne il programma cult di Maria De Filippi, la soap Il Segreto riscuote tantissimo successo e viene seguito sempre di più. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di domani e nella puntata di venerdì 28 febbraio.

Anticipazioni il segreto 27 febbraio: Tristan e Pepa di nuovo insieme nel ballo di fine anno

Durante la puntata di domani, la numero 221, potremo vedere Emilia la quale ormai prossima alle nozze con Alfonso Castaneda parlerà con Sebastian per cercare di ottenere l'approvazione tanto desiderata.

Come già annunciato nelle nostre precedenti anticipazioni sulla fiction de Il Segreto, Suor Calvario è arrivata a Puente Viejo e dopo essersi scontrata per caso con Pepa la monaca inizierà a scavare e cercare ogni possibile informazione riguardante la giovane ragazza cercando di restare sempre nell'ombra. Situazione ben più felice è  quella tra Tristan e Pepa, i due giovani al ballo che si terrà per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo si baceranno appassionatamente.

Anticipazioni Il Segreto 28 febbraio: Juan e Olmo si incontrano.

Durante la puntata che verrà trasmessa venerdì 28 febbraio ci saranno delle grosse novità riguardanti il "triangolo amoroso" Juan, Soledad e Olmo. Il giovane Castaneda si incontrerà con Olmo Mesia per decidere congiuntamente l'annullamento delle nozze con Soledad in modo tale che il fratello di Pepa possa stare con la ragazza che ama.

Il bacio tra Tristan e Pepa che abbiamo visto nella puntata di venerdì non era vero, infatti, Pepa "preda" di un sogno ha solamente immaginato l'accaduto, la ragazza deciderà di voler realizzare il suo sogno cercando di farsi insegnare da suo fratello Olmo a ballare così da poter partecipare al ballo del nuovo anno.

Anticipazioni il segreto sul cambio del palinsesto di marzo: Quando andranno in onda le puntate serali di marzo?

Durante il mese di marzo, precisamente da mercoledì 19 compreso, la puntata serale de Il Segreto che solitamente viene trasmessa la domenica in prima serata sarà trasmessa il mercoledì sempre in prima serata e sempre allo stesso orario, subito dopo Striscia la Notizia. Questo avverrà fino all'inizio del mese di giugno.

Come tutte le puntate de Il Segreto anche queste di giovedì 27 e venerdì 28 febbraio possono essere riviste comodamente in streaming grazie al sito VideoMediaset oppure grazie all'applicazione per smartphone e tablet VideoMediaset HD.

Tra Juan ed Olmo succederà qualcosa?