Va in onda domani venerdì 21 febbraio 2014 alle ore 16.10 su Canale 5 la quinta puntata settimanale della seguitissima telenovela spagnola Il Segreto, proposta ogni settimana dal lunedì al venerdì pomeriggio da Mediaset.

Ieri la soap spagnola in Italia è stata seguita da 3.194.000 spettatori con il grande share del 25,57%.

Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi giovedì 20 febbraio e le trame della soap Il Segreto di domani venerdì 21 febbraio 2014 secondo le anticipazioni diffuse con un comunicato stampa della produzione tv.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5, puntata venerdì 21 febbraio

Nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani venerdì 20 febbraio mentre Felipe e Pepa sono protagonisti di un litigio, Olmo rivela tutta la sua gelosia per le avances di Agueda verso la figlia. Rosaria è ancora più agitata perché non ha informazioni di Juan, e Tristan credi di conoscere chi possa essere coinvolto nella sua scomparsa. Nel frattempo Emilia e Alfonso comunicano a tutti la felice notizia del loro matrimonio, tuttavia la giovane donna non è per niente serena e tranquilla come dovrebbe essere. Hipolito intanto si fa promotore di un coro di beneficenza per Cipriano, lo sfortunato falegname rimasto ferito durante il lavoro in un cantiere.

Lo spirito delle festività natalizie ha in serbo nella prossima puntata de Il Segreto sorprese piacevoli per tutti.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5, puntata giovedì 20 febbraio 2014

Nella città di Puente Viejo si è in attesa del Natale e i cittadini sono pronti a festeggiare con grande gioia la venuta al mondo del Bimbo Gesù.

Hipólito è in gire per le case di Puente Viejo assieme al coro di bimbi sperando di poter raggranellare alcune offerte. Nel contempo Juan non si trova più e dunque la famiglia Castaneda è molto tormentata dal fatto che possa essergli successo qualcosa di brutto. Nel frattempo Puente Viejo si continua a parlare della gravidanza di Emilia ritenuta svergognata e indegna.

Emilia continua a essere insultata e sbeffeggiata viene da molti dei suoi concittadini, intanto Alfonso e Hipólito continuano a difenderla dalle dure critiche. La famiglia Mesía ha organizzato a casa una piccola festa invitando gli amici di famiglia a festeggiare insieme la festa di Natale. Sfruttando questa occasione Águeda presenta con entusiasmo sua figlia Pepa Dario e Felipe. La giovane Pepa porta in giro nella casa e nei giardini Felipe ma pare che i due Pepa e Felipe in realtà non si piacciano molto.

Anticipazioni Il Segreto, replica info video online

I telespettatori appassionati de Il Segreto hanno l'opportunità di poter rivedere anche sul web le repliche di tutte le puntate della stagione della telenovela Il Segreto - che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 - sul sito Mediaset all'indirizzo www.videomediaset.it, nel quale bisogna cliccare sul link alla pagina de Il Segreto e scegliere la puntata preferita.