Anticipazioni Tv Canale 5 Mediaset, ecco le trame della telenovela spagnola Il Segreto delle puntate che saranno trasmesse giovedì 27 febbraio alle ore 16.10 e venerdì 28 febbraio allo stesso orario.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5 giovedì 27 febbraio

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 27 febbraio, Pepa e Águeda vanno dalla dottoressa Gregoria per affrontare i problemi di salute della giovane donna. Alfonso intende andare via da Puente Viejo nella speranza di trovare lavoro in un altro posto e nel frattempo Juan va a uccidere Olmo.

Hipólito scriverà una sua lettera ai Re Magi. Nel contempo suo padre, il sindaco Pedro, è impensierito dal fatto che in giro c'è una bestia che uccide i cani di Puente Viejo. Águeda e Pepa intanto verranno invitate al ballo di Rejes, però Pepa non sa ballare e Tristán si mette a disposizione per farle da maestro di ballo. Alfonso ed Emilia annunceranno alle loro rispettive famiglie di volersi unire in matrimonio. Mentre Mariana dirà a Calvario dell'ultima settimana di vita di Angustias e Juan nel frattempo va a discutere con Olmo.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5 venerdì 28 febbraio

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 28 febbraio, Pepa accetta la proposta di Tristán che si è offerto di darle lezioni di ballo e fa un sogno che la carica di interrogativi.

Alfonso ed Emilia prendono la decisione di unirsi in matrimonio al più presto possibile e provano a persuadere Don Anselmo ad accelerare il protocollo previsto dalla chiesa e lo fanno in maniera poco "ortodossa". Hipólito si convince di essere destinato a diventare calvo e decide di comprare un rivitalizzante per i capelli che gli promette "miracoli".

Mariana intanto è affascinata da Enriqueta e Calvario apparirà sempre più diffidente e comincerà a porre domande sul futuro di suo nipote Martin. Nel contempo Puente Viejo è scosso dalla presenza di una specie di fantasma che si aggira per il paese, si tratta di una sorta di mostro selvaggio. Tristán però è dubbioso sulla sua vera esistenza e per questo motivo i sospetti delle persone di Puente Viejo ricadranno proprio su di lui.