Appassionati de Il Segreto, la telenovela spagnola, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16 e la domenica in prima serata, ecco per voi le anticipazioni delle puntate del 26, 27 e 28 febbraio.

Le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela in onda su Canale 5, ci dicono che Pepa è disperata per le condizioni di salute di sua madre per cui le chiede il consenso di rivolgersi a Gregoria affinché la dottoressa possa curare la sua malattia ed anche Olmo è d'accordo. La levatrice inoltre per stare vicino a donna Agueda in questo difficile momento decide di trasferirsi nuovamente ad El Jaral.

Nel frattempo Alfonso si sente sempre più escluso dalla famiglia di Emilia per cui decide di tornare ad esercitare la professione di falegname, la cosa però turba molto Emilia che comincia a sospettare che lui abbia una relazione con un'altra donna. Gregoria, non appena scopre che Agueda è malata, si offre di curarla e per questo cerca in ogni modo di trovare una soluzione che possa salvare la vita alla donna, donna Francisca invece comincia ad essere gelosa del rapporto venutosi a creare tra Raimundo e Agueda. Suor Calvario decide di rimanere alla villa per cercare informazioni che riguardino Pepa e Tristan mentre Soledad si rende conto di avere in comune con Olmo molte cose tra cui il forte rancore che nutrono entrambi nei confronti di qualcuno.

Infine proseguono le indagini per capire chi abbia ucciso tanto brutalmente i cani di Quiroga e le prime descrizioni dell'autore del fatto inquietano molto donna Francisca.

Dalle anticipazioni de Il Segreto su Canale 5, scopriamo che Emilia chiede a Sebastian di accettare Alfonso nella loro famiglia dato che a breve lei convolerà a nozze con l'uomo, dopo le prime remore il giovane accetta di accontentare la donna.

Suor Calvario invece continua a svolgere indagini per capire che tipo di vita abbia svolto la sorella e Mariana si offre di raccontarle di Angustias. Nel frattempo Pepa e Tristan, durante un ballo, cedono alla passione che ancora provano l'una per l'altro e si baciano appassionatamente. Purtroppo però il ballo e il bacio non sono reali, fanno parte di un sogno meraviglioso di Pepa.

La ragazza, nonostante cerchi in ogni modo di dimenticare il giovane, non ci riesce per cui decide di annullare le lezioni di ballo che avrebbe dovuto darle Tristan.

Le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela che va in onda su Canale 5, ci dicono che Tristan viene accusato di tutti gli attacchi notturni a Puente Viejo mentre Olmo fa un accordo con Juan. Quest'ultimo accetta di firmare i documenti per l'annullamento del matrimonio con Soledad a condizione che il Mesia che lo lasci in pace definitivamente. Alla fine quindi Juan firma un documento che attesta che Soledad è malata di mente come vuole Olmo dato che è l'unico modo possibile per ottenere l'annullamento. Infine Sebastian comincia ad essere geloso del rapporto venutosi a creare tra Alfonso e Raimundo.

A presto con le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, la telenovela che va in onda su Canale 5.