Appassionati de Il Segreto, domenica 23 febbraio su Canale 5 andranno in onda in prima serata tre episodi della telenovela spagnola record d'ascolti. Noi vogliamo fornirvi leanticipazioni di quello che accadrà agli abitanti di Puente Viejo.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5 ci dicono che Pepa avrà l'ennesimo litigio con sua madre a causa della sua decisione di lasciare El Jaral. Agueda è disperata perché pensa che perderà l'amore della figlia ma Raimundo la consola dicendole che tra lei e Pepa non cambierà mai nulla. Quest'ultima si reca da Rosario e vi incontra Tristan, tra i due continua ad esserci un profondo sentimento anche se i due cercano di reprimerlo in ogni modo.

Soledad nel frattempo cerca di capire se Olmo sia al corrente o meno di dove sia Juan mentre Rosario cerca di avere delle informazioni da Pardo riguardo il figlio.

Alfonso ed Emilia invece cercano di fare chiarezza sui loro reciproci sentimenti in vista del futuro matrimonio e cercano inoltre di capire come riusciranno a trasformare la loro amicizia in amore. Tristan cerca di convincere sua madre a vendere i terreni a Donna Agueda, inoltre le comunica che, se non lo farà lei, ci penserà lui stesso dato che è il capofamiglia della famiglia Montenegro. Infine Pepa si reca alla villa e lì vi incontra Suor Calvario, la levatrice rimane sconvolta perché pensa che si tratti di Angustias.

Dalle anticipazioni de Il Segreto (Canale 5) scopriamo che Pepa è sconvolta nel vedere la suora ma lo sono anche donna Francisca e Tristan.

Suor Calvario spiega di essere la sorella gemella di Angustias e di essere venuta per avere dettagli in più sulla vita della sorella. Nel frattempo Rosario è sempre più preoccupata per Juan, dato che oramai il giovane manca da casa da diversi giorni. Anche Soledad pensa che possa essere successo qualcosa di molto grave a Juan per opera di Olmo e decide di chiedere spiegazioni a quest'ultimo.

osario non è felice che Alfonso si sposi con Emilia ma la ragazza cerca in ogni modo di guadagnare la sua stima, Alfonso invece per integrarsi nella famiglia Ulloa cerca di mediare tra Raimundo e Sebastian ma quest'ultimo gli rammenta di non essere della famiglia per cui non ha il diritto di intromettersi nelle loro questioni.

Donna Francisca alla fine, anche se a malincuore, decide di vendere le terre ad Agueda ma quando quest'ultima le dice che la vendita delle terre dovrà esser effettuata a nome di Pepa, Francisca si adira e si rifiuta di venderle.

Le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 ci dicono che donna Francisca alla fine decide di vendere le terre ma chiede a Tristan di fare da mediatore. Il giovane è ancora sconvolto dalla separazione da Pepa e trova consolazione in Gregoria. Pepa ne viene subito al corrente ma non può fare nient'altro che soffrire in silenzio. Olmo invece ha sia problemi con Soledad a causa di Juan sia con sua madre che a suo parere sembra preferirgli la levatrice.

Nel frattempo Hipolito fa un grave scherzo alla sua famiglia, il ragazzo infatti dice loro di aver vinto alla lotteria per cui i Miranar si lanciano in spese pazze.

Rosario, a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute, è costretta dal medico a stare a riposo ed Emilia si offre di aiutarla. Rosario ha così modo di capire meglio che tipo di persona sia Emilia e dà la sua benedizione al matrimonio. Infine Suor Calvario cerca di conoscere meglio le persone di Puente Viejo che invece la trattano con distacco a causa della somiglianza con Angustias mentre Pepa capisce che Olmo e sua madre le nascondono qualcosa.

A presto con le nuovissime anticipazioni de Il Segreto su Canale 5.