La prima stagione de Il Segreto, ormai in onda da quasi un anno, sta per volgere al termine, infatti entro i prossimi 2/3 mesi dovrebbe iniziare la seconda stagione.

Le prime anticipazioni fanno sapere che alcuni dei personaggi principali di questa prima stagione usciranno di scena, alcuni moriranno altri invece se ne andranno da Puente Viejo. Ci sarà l'ingresso di nuovi personaggi che andranno ad arricchire la storia, entreranno in scena nuovi "cattivi" di turno e come sempre ci saranno tanti segreti da svelare.

Anticipazioni il segreto seconda stagione: cosa succederà?

Iniziamo dicendo che la seconda stagione sarà ambientata ben 16 anni dopo gli eventi della prima ovvero nel 1919, quindi tantissime cose saranno cambiate e molti personaggi un tempo bambini ora saranno grandi ed adulti.

Durante questa seconda stagione ci saranno tantissimi colpi di scena e potremo vedere il ritorno di Martin, il figlio di Pepa, sottratto alla donna da degli zingari e tenuto in ostaggio da un prete durante la prima stagione de Il Segreto.

Pepa e Tristan si sposeranno e avranno un altro figlio, in questo caso una bambina di nome Aurora. Come sempre Donna Francisca si opporrà all'unione tra il figlio Tristan e la levatrice Pepa ma nulla potrà fare, in compenso la Signora di Puente Viejo porterà alla luce tanti segreti che dovranno essere svelati dai molti personaggi presenti in questa seconda stagione.

Anticipazioni Il segreto seconda stagione: Pepa e Tristan, gli storici innamorati, ci saranno?

Come già annunciato sia Pepa sia Tristan ci saranno, ma la ragazza non parteciperà a molte puntate: infatti, dando alla luce la figlia Aurora ella morirà per emorragia mandando nel più grande sconforto suo marito Tristan.

L'attrice aveva già annunciato la sua dipartita dalla telenovela Il Segreto, senza specificare come sarebbe avvenuto ciò.

Tristan rimasto molto scosso, nel tempo, si innamorerà di un'altra donna di nome Candela arrivando fino sposarla ma nel giorno delle nozze vedrà il suo destino. Il ragazzo sarà ucciso da un colpo di arma da fuoco sparato da un ignoto assassino. Nel mentre sua madre, Donna Francisca, gli rivelerà che è il figlio di Raimundo.

Anticipazioni Il segreto seconda stagione: quali saranno i nuovi personaggi?

Il nuovo personaggio principale di questa seconda stagione de Il Segreto sarà la figlia di Pepa, Aurora. La ragazza manterrà il ruolo della madre riguardo il carattere e gli atteggiamenti. Martin farà il suo rientro nella telenovela con un nome differente e con il ruolo di diacono. Il giovane Martin si innamorerà della figlia di Emilia e Alfonso. Anche il figlio di Olmo Mesia, Fernando Mesia, farà la sua comparsa ed il ragazzo entrerà in competizione con Martin alla conquista di Maria Castaneda.

Parlando invece dei personaggi che resteranno troviamo tra i più importanti Pedro il sindaco, sua moglie ed il figlio Hippolito Miranar.

Oltre alla famiglia Miranar ci sarà anche Donna Francisca e Soledad, la famiglia Castaneda al completo come anche gli Ulloa.

Con l'uscita dalla telenovela di Pepa e poi di Tristan, Il Segreto continuerà ad essere super-seguito?