Ormai tutti i telespettatoriamanti della soap opera spagnola “ Ilsegreto”, conoscono l’ora e il canale su quale sintonizzarsi per nonperdere una nuova puntata.

Nel frattempo, oltre a guardarein tv la nostra preferita telenovela, diamo anche qualche sbirciatina alle anticipazioni. Nelle prossime puntate assisteremo albellissimo giorno per Emilia e ilsuo Alfonso, i due si dichiarerannoamore per tutta la vita sposandosi. IlCastaneda, anche se la sua amata è stata di un altro uomo e aspetta un bambino, havoluto dimostrare quanto sia importante per lui, accettando tutto, compreso ilfiglio che porta in grembo.

Molto presto, però, a farsi vivo sarà proprio Severiano, l’uomo che l'ha solo sfruttataper avere denaro.

Le anticipazioni ci svelano che Severiano tornerà a Puerte Viejo, dove verrà a sapere dellostato di gravidanza di Emilia; Severiano pensa subito che è suo e farà di tutto per incontrarla, ma Alfonso non glielo permetterà. Il giovane Castaneda parlerà infatti con Severiano per fare in modo che l’uomosparisca dalla loro vita per sempre e che non metta più piede nel paese, cosidopo una lunga discussione arriveranno ad un accordo.



Severiano vorràavere una certa somma di denaro e il povero Alfonso non saprà dove trovare tanti soldi; vedendosi alle strette commetterà un grandesbaglio e ruberà dalla cassa della locanda di Emilia e del padre Raimundo. Cosa succederà quando loscopriranno? Emilia riuscirà adavere più fiducia di lui?

Tutto questo e molto di più nellepuntate imperdibili de “ Il Segreto”.