Anticipazioni de Il Segreto riguardanti la seconda stagione della soap spagnola di canale 5 ve ne abbiamo date molte e visto il grande successo che la telenovela sta avendo vogliamo continuare a narrarvi qualche curiosità e accadimento della seconda serie, in particolare che cosa succede ai personaggi che più stanno a cuore agli appassionati delle puntate pomeridiane? Scopriamo qualcosa su Sebastian Ulloa e sulla sua morte...

Chi sta seguendo le puntate Il Segreto della prima stagione sa che a un certo punto della soap Sebastian è costretto a lasciare Puente Viejo per non finire in carcere, dopo aver venduto sostanze dannose ai soldati ed aver provocato a molti di loro una intossicazione alimentare.

Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione provenienti dalle puntate spagnole ci dicono invece che Sebastian Ulloa ritornerà in paese nel prosieguo della soap (che vedremo in Italia molto probabilmente alla fine del 2014) e vorrà portare a termine un piano di vendetta nei confronti di Donna Francisca, la donna che odia profondamente in quanto per anni ella si è approfittata di lui "usandolo" per raggiungere i suoi scopi malvagi.

Anticipazioni Il Segreto: ecco come muore Sebastian Ulloa nella seconda stagione

Ritornato a Puente Viejo durante la seconda stagione della telenovela, Sebastian Ulloa tenta di mettere in atto il suo piano per uccidere Donna Francisca e organizza un finto rapimento dicendo al padre Raimundo che lui e la Montenegro sono nelle mani di malfattori che vogliono soldi in cambio della loro liberazione. Raimundo accorre sul posto per pagare il riscatto ma ben presto scopre che il figlio ha raccontato solo bugie.

Le anticipazioni de Il Segreto ci annunciano che Sebastian sta quasi per ammazzare Francisca Montenegro ma la donna riesce a salvarsi per l'arrivo delle guardie che, trovandosi di fronte l'uomo, lo uccideranno, mandando a  monte il suo tentativo di vendetta.

Raimundo si ritroverà il figlio morente tra le braccia che, in punto di morte, chiederà perdono per le menzogne che gli ha raccontato.

Dopo Tristan e Pepa, anche Sebastian lascia la soap Il Segreto nella seconda stagione ma non disperate, saranno sostituiti degnamente da Aurora e Martin.

Terminiamo qui le nostre anticipazioni sulla seconda stagione e non sveliamo altri particolari per non togliervi il gusto di vedere le puntate Il Segreto su Canale 5, i personaggi della soap stanno andando incontro al loro destino ma la trama della telenovela resterà avvincente e nuovi colpi di scena ci aspettano.