Il Segreto è la fiction spagnola che sta riscuotendo sempre più successo nel nostro Paese. Per i fan di Pepa e Tristan sono in arrivo dei colpi i scena interessanti che riguardano la seconda stagione de Il Segreto. Andiamo a vedere di che si tratta.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO SECONDA STAGIONE

Nella seconda stagione de Il Segreto assisteremo al ritorno di Martin a Puente Viejo. Martin è ormai adulto sta per diventare prete e si presenta in paese facendosi chiamare Gonzalo. Tristan resterà sconvolto dal suo arrivo, Martin racconterà alcuni episodi del passato per convincerlo che si tratta proprio di lui, del figlio di Pepa.

A questo punto a Tristan apetterà il duro compito di informare Martin che sua madre Pepa è morta di parto e lo accompagnerà sulla sua tomba. Il destino è stato crudele con Pepa che ha molto sofferto per la perdita di Martin ed è morta senza sapere che il suo adorato figlio era ancora vivo.

A Puente Viejo Martin conoscerà e si innamorerà di Maria Castaneda, la figlia di Emilia. La ragazza però sposerà il malvagio figlio di Olmo Mesia, Fernando e quando resterà incinta non sarà sicura sulla paternità del bambino perché è stata anche insieme a Martin. Dopo varie vicissitudini Maria e Martin saranno insieme nel momento della nascita del bimbo che sarà una bambina.

La chiameranno Esperanza e dato che avrà sulla spalla i tre nei che ha Martin e che aveva Pepa non ci saranno più dubbi sul vero padre della piccola.

Inoltre nella seconda stagione Sebastian morirà. L'uomo infatti vuole vendicarsi di Donna Francisca e desidera ucciderla, ma il padre Raimundo riesce a impedirglielo perchè non vuole che il figlio si macchi di un tale crimine. Poi però resterà coinvolto in un conflitto a fuoco tra le guardie e dei criminali e morirà tra le braccia di un incredulo e disperato Raimundo.