Continuiamo con le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti la prima e la seconda stagione della soap che continua a riscuote un grande successo con ascolti che continuano a essere dalle due alle tre volte superiori alle corrispondenti puntate spagnole; oggi vi parleremo di Mariana Castaneda, che ha preso il posto della madre Rosario come governante di Donna Francisca e del suo terribile segreto.

Nelle nostre anticipazioni Il Segreto ci siamo spesso imbattuti in Mariana nella prima serie, in quanto sorella di Alfonso e Juan Castaneda ha incrociato spesso le strade di Emilia e Soledad e ha avuto anche un grande amore, Paquito; purtroppo, come forse sapete, l'uomo è morto ammazzato, ma nonostante tutto la donna avverte un grosso peso sulla coscienza.

Anticipazioni il Segreto: la morte di Lucio Moreno

Come infatti apprenderete nel corso della puntata Il Segreto 443, nel racconto che la donna fa alla nipote Maria CastanedaUlloa, Mariana ha ucciso due persone, solo per la seconda però prova rimorso, perché nel primo caso, quella di Lucio Moreno, si era trattato di legittima difesa; l'uomo infatti stava cercando di violentarla, diverse ancorché altrettanto drammatiche le circostanze della morte di Antonio.

Il Segreto Seconda Stagione: Mariana scopre chi è in realtà Antonio Moreno

Nelle puntate terminali della prima serie Il Segreto vedremo apparire Antonio Moreno, che, come forse avrete intuito dal cognome, è il fratello di Lucio; l'uomo giunge a Puente Viejo ufficialmente in cerca di occupazione, che troverà divenendo il contabile di Juan Castaneda, ma in realtà con l'intenzione di vendicare la morte del fratello.

Con Mariana però scatterà la scintilla, sarà vero amore? Di certo le salverà la vita, ma poi la ragazza scoprirà che chi la voleva uccidere era gente pagata da lui stesso e di lì intuirà anche quali erano le sue intenzioni originarie, questo le provocherà rabbia e delusione.

Puntate il segreto, seconda stagione: Mariana uccide Antonio Moreno

L'episodio della seconda serie Il Segreto che vedrete tra alcuni mesi su Canale 5 ci mostrerà che la ragazza non riuscendo più a credere all'uomo che diceva di amarla e che anch'ella cominciava a ricambiare; gli punterà una pistola e nel corso di un drammatico faccia a faccia in cui il giovane mostrerà i suoi sentimenti partirà un colpo accidentale che lo ucciderà.

Le anticipazioni il Segreto della seconda stagione ci diranno che Maria cerca di consolare la zia ma questa le dice che le ha raccontato questa storia perché il suo più grande rimpianto non è di averlo ucciso ma di non aver creduto nel suo amore: le dice questo perché come sappiamo la nipote ama Gonzalo Valbuena che però sarà costretto a diventare sacerdote.