Appassionati de Il Segreto, la telenovela che ci accompagna nei pomeriggi di Canale 5, ecco per voi anticipazioni della seconda stagione di ciò che accadrà a Sebastian e donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: il rapimento di Francisca

Nelle puntate odierne de Il Segreto vediamo che Sebastian continua ad avere problemi con il Conservificio, l'uomo tra qualche mese uscirà di scena per cercare fortuna altrove. Sarà però un addio breve, l'uomo infatti nella seconda stagione tornerà anche se per poco per vendicarsi di donna Francisca.

Ma vediamo nel dettaglio quello che accadrà. Sono trascorsi oramai diciannove anni e Sebastian torna a Puente Viejo con l'unico scopo di uccidere donna Francisca. E così mette in atto il suo piano, fa credere a Raimuindo che lui e Francisca sono stati rapiti da alcuni briganti della zona e che questi vogliono del denaro per liberarli. Raimundo giunge disperato sul posto, sia perché preoccupato per Francisca alla quale è legato da un profondo affetto sia perché teme per la vita del figlio, e scopre che la storia del rapimento non è altro che una messinscena attuata da Sebastian.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: la morte di Sebastian

Le anticipazioni della seconda stagione de Il Segreto ci dicono che Sebastian cerca di uccidere donna Francisca ma Raimundo però si interpone tra i due e riesce a salvare la donna.

L'uomo infatti non vuole che il figlio si macchi di un tale crimine e non vuole che Francisca, la madre di suo figlio Tristan venga uccisa. Arrivano in seguito le guardie che in un conflitto a fuoco con dei malfattori e con Sebastian uccidono quest'ultimo mentre i loschi individui riescono a scappare. Sebastian muore così davanti ad un incredulo Raimundo ma prima di morire gli chiede perdono per tutto il male causatogli.

A presto con le nuovissime anticipazioni della seconda stagione de Il Segreto.