Le anticipazioni Il Segreto che riguardano i personaggi della seconda stagione ci permettono, tramite le puntate spagnole, ormai giunte alla terza edizione della soap, di saperne qualche cosa in più su di essi, ecco dunque che man mano che ci avviciniamo alla fine della prima serie cresce la curiosità di scoprire quello che succederà nelle puntate future della ormai famosissima telenovela di Canale 5.

Dopo avervi raccontato le anticipazioni Il Segreto riguardanti la sorte di Tristan e Pepa e introdotto alcuni nuovi personaggi che appaiono nella seconda serie come Pia, Roque e Aurora, ci accingiamo a illustrarvene un altro: Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Il Segreto Seconda Stagione, arriva il figlio di Olmo Mesia: Fernando.

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, casa madre della soap Il Segreto, ci narrano le vicende di un nuovo personaggio: Fernando Mesia, questo cognome ci è popolare perchè nelle puntate della prima stagione che stiamo vedendo attualmente abbiamo avuto modo di conoscere suo padre Olmo, come ormai tutti sapete questo personaggio svolge un ruolo di cattivo ma possiamo assicurarvi che il figlio è di gran lunga più malvagio di lui.

Le trame puntate della seconda stagione Il Segreto ci dicono che Fernando Mesia sposerà un personaggio che vi abbiamo già raccontato: Maria Castaneda Ulloa, figlia di Emilia e Severiano, alla quale ha però fatto da padre Alfonso.

La donnacommetterà uno dei più grandi errori della sua vita a compiere questo passo in quanto per mano del figlio di Olmo sarà drogata, violentata e finirà persino in galera.

Il Segreto seconda serie: Fernando vuole uccide suo padre Olmo

Le anticipazioni Il Segreto che riguardano Fernando Mesia sono abbastanza forti da digerire, durante la seconda serie scopriremo che l'uomo, per impossessarsi del patrimonio di famiglia tenterà di assassinare il papà, per fortuna l'evento non sarà attuato ma solo perchè Olmo nel frattempo si toglierà la vita.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando Mesia abuserà di Maria Castaneda

Un altro avvenimento futuro degno di nota riguarderà il trattamento che il giovane Mesia riserverà a sua moglie Maria, che lo ha sposato nonostante fosse innamorata di quello che poi si scoprirà essere Martin, il figlio di Pepa. Nel nostro viaggio alla scoperta della seconda serie Il Segreto vi abbiamo gia' descritto che al suo arrivo a Ponte Viejo il giovane vestirà i panni di un diacono di nome Gonzalo Valbuena.

Quello che ancora non sapete e che nelle puntate future Il Segreto vedremo che Maria verrà quotidianamente drogata e abusata dal marito Fernando.

Non soddisfatto, l'uomo dapprima avrà un litigio con Gonzalo che, dopo aver deciso di sciogliere il voto sacerdotale, tenterà di difendere la donna amata. Successivamente il giovane Mesia accuserà la moglie Maria di tradimento, facendola restare per molto tempo rinchiusa in una cella.