Il Segreto, la soap opera spagnola, che va in onda tutti i pomeriggi alle 16,10 e la domenica con l'appuntamento serale intorno alle 21,10, sta per svelarci un altro mistero, o meglio, un altro segreto che pensava di custodire per bene la nostra cara Donna Francisca. Il primo verrà scoperto a breve, ma ormai lo conosciamo tutti, è cioè che Tristan in realtà non è il fratellastro di Pepa, perché è figlio di Raimundo. Cosa nasconderà adesso Donna Francisca?

È uscito fuori un nuovo nome, un nuovo uomo, Efrem Castro, chi sarà quest'uomo?

Efrem, è il fratello di Tristan.

Questo ragazzo è stato tenuto nascosto fin dalla nascita perché ha problemi mentali, ed è stato nascosto e segregato per non essere visto da nessuno, ma c'è chi sa qualcosa, infatti questo segreto lo conoscono in tre persone: Donna Francisca, ovviamente, e poi Mauricio e Rosario.

Il suo nascondiglio non durerà a lungo: Efrem uscirà allo scoperto con l'aiuto di Pepa che lo porterà fuori dalla grotta in cui Donna Francisca lo ha nascosto per tantissimi anni, e l'uomo si presenterà proprio dalla donna. Quali saranno le sue intenzioni? Conoscere la famiglia, e il mondo che lo circonda, o forse vendicarsi di tutto quello che ha subito? Come la prenderà Tristan? Purtroppo quest'ultimo potrà scoprire la verità solo quando davanti ai suoi occhi lo vedrà morire per salvare due bambini.

Questa rivelazioni shock la scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto