Giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2014, andranno in onda due nuovi appuntamenti con la soap opera spagnola di Rete 4, Il Segreto, in onda come sempre nello slot orario che va dalle 19.40 alle 20.35. Cosa accadrà in queste due nuove puntate della soap opera? Ecco le anticipazioni.

Il segreto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2014

Tristan scopre che sua sorella si nasconde a casa di Rosario e decide di recarsi lì per convincere la ragazza a tornare a casa, ma Soledad non ne vuole sapere e si rifiuta categoricamente di tornare. Nel frattempo, proseguono gli scontri tra Raimundo e Sebastian ed Emilia cerca di mettere la pace tra i due.

A Puente Viejo, inoltre, arriva Marita la cantante invitata dal sindaco Hipolito. La moglie del sindaco, però, si ingelosisce e teme che sia un'amante del marito. Francisca, intanto, decide di recarsi da Raimundo per fargli una visita ma l'uomo la tratta male, urlandole contro tutto il suo disprezzo.

Il segreto, anticipazioni puntata 28 febbraio 2014

Dopo essere stata cacciata via da Raimundo in modo brusco, Francisca è costretta a raccontare la verità ad Emilia, dicendole che in passato ha avuto una storia d'amore con suo padre. La notizia in poco tempo si diffonde in tutto il Paese, e Francisca, disperata, brucia le lettere d'amore di Raimundo.

Tristan è disperato perché capisce che in questo modo sta perdendo per sempre Pepa.

Alberto, invece, è sempre più innamorato di sua moglie e per lei rinuncia ad un importante e prestigioso posto di lavoro a Madrid. Soledad, contro il parere del medico, scappa dalla casa di Mariana, ma Juan la va a cercare e le dichiara il suo amore.