Cosa accadrà negli episodi della soap opera spagnola, IlSegreto, in onda giovedì 20 e venerdì 21 febbraio 2014 su Rete 4? Quali sarannoi colpi di scena e le novità? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto Rete 4 anticipazioni 20 febbraio 2014

Soledad, dopo essere fuggita di casa, continua a vivere nellacapanna con Mariana e chiede a quest’ultima di procurarle un lavoro. Così, ilmattino seguente, Soledad si reca da Emilia che le offre un posto di lavorocome sarta.

Raimundo è riuscito a superare la difficile operazione e siaFrancisca che Tristan invitano Sebastian, suo figlio, ad andare inospedale da lui per fargli visita, mettendo da parte il rancore passato.

Pepa e Tristan, nel frattempo, continuano a vedersi dinascosto, ma Pepa sa che questa situazione non potrà andare avanti all’infintoe così decide di dire tutta la verità ad Alberto.

Hipolito, intanto, riesce a stampare 200 copie del suo nuovogiornale che contiene un articolo compromettente su Francisca…

Il Segreto Rete 4 anticipazioni 21 febbraio 2014

Pedro si accorge che nel nuovo giornale di Hipolito vi èquesto articolo su Francisca che potrebbe metterlo nei guai e così decide diritirarlo dal commercio.

Nel frattempo, Pepa si reca da Alberto per dirgli la veritàsulla sua storia con Tristan, ma il medico la sorprende regalandole un abito dasposa.

La levatrice riesce ad incontrare suo figlio Martin che inun primo momento non si ricorda di lei. La donna poi si reca da Tristan e glichiede di darle una prova del suo amore...