Sabato 1 e domenica 2 marzo 2014 nuovo appuntamento su rete4 con la soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre alle ore 19.40,subito dopo il Tg4 della sera.

Anche questa settimana gli ascolti de Il Segreto in onda suRete 4 sono stati più che soddisfacenti: la media di spettatori è stata dioltre 1.5 milioni al giorno, pari ad uno share del 6%. Prosegue il grandissimosuccesso anche su Canale 5, dove ogni giorno Il Segreto riesce a portarsi acasa una media di oltre 3.3 milioni di spettatori, pari l 28% di share.

Cosa accadrà negli episodi de Il Segreto in onda su Rete 4sabato 1 e domenica 2 marzo 2014?

Ecco le anticipazioni.

Il Segreto Rete 4, anticipazioni episodi 1-2 marzo 2014

Sabato 1 marzo: Don Anselmo con l’inganno viene portato nelbosco e costretto a celebrare le nozze di Soledad e Juan. Un uomo misteriosoche si aggira per le strade di Puente Viejo viene arrestato e trovato inpossesso di un orologio che apparteneva a Tristan. Quando arriva Tristan, però,conferma alla Polizia che quell’orologio è stato lui stesso a donarlo a quell’uomo.Tristan, quindi, lo fa liberare anche perché non si tratta di un uomoqualsiasi: è suo fratello Carlos.

Domenica 2 marzo: Alberto è indignato dal comportamento chesua moglie Pepa sta avendo nei suoi confronti e così decide che da questomomento in poi la donna potrà uscire solo se accompagnata da un’altra persona.Pepa è indignata, ma Alberto le chiede di rispettare la sua volontà di marito.

Don Anselmo celebra le nozze tra Juan e Soledad: Francisca,però, non sa niente e il parroco chiede ai due sposi di informarla al piùpresto al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Nel frattempo Tristandecide di accogliere in casa il suo fratellastro Carlos, suscitando l’ira disua madre.