Ecco tutte le anticipazioni sugli episodi della soap opera spagnola di Rete 4, Il Segreto, in onda da sabato 1 a venerdì 7 marzo 2014.

Il Segreto Rete 4, anticipazioni episodi 1-7 marzo 2014

Sabato 1 marzo

Tristan decide di accogliere nella casa di famiglia il fratellastro che tutti credevano morto. Nel frattempo Alberto, comincia ad indispettirsi per il continuo rifiuto di Pepa e le ordinare di rispettare la sua volontà di marito.

Domenica 2 marzo

Francisca ha un duro diverbio con Tristan. La donna, infatti, non vuole ospitare in casa sua Carlos, temendo che quest'ultimo possa portarle via parte del patrimonio, ma Tristan non è d'accordo con lei.

Lunedì 3 marzo

Donna Francisca subito dopo il diverbio con Tristan ha un malore. Quando Pepa viene informata decide di recarsi a casa della donna per prestarle soccorso, ma Alberto glielo impedisce. Pepa, però, deciderà di andare lo stesso.

Martedì 4 marzo

Pedro è sempre alle prese con il suo pappagallo, e vuole farlo parlare a tutti i costi. Alfonso e Ramiro, decidono di fare uno scherzo a Pedro, fingendo di aver sentito il pappagallo parlare…

Mercoledì 5 marzo

Donna Francisca sta meglio e intima Carlos di lasciare immediatamente la sua abitazione. Nel frattempo, però, scopre che sua figlia Soledad si nasconde a casa di Juan, infuriata, la donna medita una punizione da dare alla ragazza.

Giovedì 6 marzo

Alberto comunica a Pepa che ha deciso di trasferirsi con lei a Madrid. La donna, però, non è d'accordo e vuole rimanere a Puente Viejo. Donna Francisca, intanto, contatta il sindaco Pedro.

Venerdì 7 marzo

Raimundo si sente frustrato perché non può aiutare sua figlia Emilia nella locanda a causa della sua cecità. Soledad e Juan si trovano a dover fare i conti con l'ira di donna Francisca che ha in serbo per loro un'amara punizione.