Mercoledì 19 febbraio 2014, nuovo appuntamento da non perdere su rete 4 con l'amatissima soap opera spagnola, Il Segreto che vede protagonista Alex Gadea nei panni del temerario Tristan.

La soap opera è riuscita a conquistare una fetta di pubblico davvero molto vasta, arrivando a toccare picchi di ascolti davvero elevatissimi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell'episodio de Il Segreto in onda mercoledì 19 febbraio 2014.

Il Segreto Rete 4, anticipazioni episodio 19 febbraio 2014

Dopo vari rinvii finalmente Tristan e Pepa decidono di vedersi da soli e durante l'incontro tra i due vi è un bacio super-appassionante in cui si rivelano tutti i loro sentimenti.

I due, poi, si danno appuntamento per la notte in quanto vogliono discutere del piccolo Martin, ma donna Francisca manda a monte il loro piano, evitando che i due possano vedersi in piena notte.

Dopo aver raccolto il denaro necessario, Raimundo viene sottoposto al difficile intervento chirurgico che gli salverà la vita. Non tutti, però, in paese sanno che la maggior parte dei soldi sono stati versati da donna Francisca, la quale, quando viene a sapere che Raimundo non è ancora fuori pericolo va su tutte le furie.

Nel frattempo, Soledad è fuggita via di casa e decide di ripararsi nella capanna di Mariana. Francisca decide di offrire del denaro anche ad Alberto affinchè sposi al più presto Pepa. In questo modo, infatti, spera che la levatrice possa lasciare in pace suo figlio Tristan. Juan, intanto, è pronto per la partenza e Mariana non riesce a raccontargli del sacrificio di Soledad…