Le prossime stagioni della telenovela spagnola Il Segreto saranno nuovamente caratterizzate da violenze, lutti e abusi: questa volta a subirne le conseguenza sarà la povera Aurora, la figlia di Tristan e Pepa. 

Scopriamo insieme cosa accadrà ad Aurora

La giovane Aurora tornerà a vivere a Puente Viejo dopo anni trascorsi in un collegio lontano da casa. Il padre infatti non riuscirà a superare la morte di Pepa e mancherà completamente di attenzioni nei confronti di Aurora. All'età di circa sedici anni, Tristan si convincerà finalmente a richiamare a casa la figlia ma nuove macchinazioni terranno lontana la giovane: al suo posto si presenterà infatti una sua compagna e solo dopo molto tempo si scoprirà la sua vera identità.

Tornata nella sua casa con la sua famiglia e il ritrovato fratello Martin, Aurora assisterà alla morte del padre avvenuta nuovamente in circostanze tragiche.

Dopo qualche tempo, e passando alla terza stagione de Il segreto, Aurora incontrerà il grande amore: Conrado, un giovane geologo che si troverà a Puente Viejo per lavorare in una miniera d'oro. E proprio questo sarà il contesto della violenza che Aurora subirà. Un giorno, infatti, scoppierà una rivolta all'interno della miniera e gli operai si aggireranno nel paese commettendo crimini quali rapine e violenze. Anche Aurora si ritroverà al centro di un'aggressione: verrà circondata da un gruppo di minatori e nonostante le sue urla nessuno arriverà in suo aiuto.

Riuscirà a salvarsi prima della violenza? Conrado o Martin accorreranno in suo aiuto?

Le violenze subite da Maria

Aurora non sarà l'unica a subire violenze da parte di uomini crudeli: a Maria infatti toccherà per ben due volte superare lo choc dell'abuso. Prima, nel corso della sua infanzia verrà salvata all'ultimo momento dalla madre e da Donna Francisca che uccideranno il suo persecutore. Poi sarà la volta di Fernando Mesia che, pur essendo suo marito, la drogherà e approfitterà di lei. 

Speriamo che la scia di violenze finiscano qui...