Prosegue con grande successo la messa in onda della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto. Ogni giorno le avventure di Tristan e Pepa riescono ad incollare ai teleschermi una platea di ben 3.3 milioni di spettatori, registrando uno share del 26%, con picchi del 28% e circa 4 milioni di spettatori raggiunti nel corso della puntata serale in onda la domenica sera.

Negli episodi de Il Segreto in onda a marzo 2014 su Canale 5, tantissimi saranno i colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso i telespettatori. Ecco le novità.

Il Segreto, anticipazioni puntata marzo 2014

Al centro degli episodi de Il Segreto in onda a marzo 2014 ci sarà la new-entry, suor Calvario. La monaca arrivata a Puente Viejo da poco in realtà ha il compito di osservare il comportamento di Pepa per decidere se affidarle o meno il piccolo Martin. Pepa, però, questo non lo sa.

A sapere della missione di suor Calvario è solo la perfida Donna Francisca che cercherà di fare il possibile affinché Pepa possa non riavere con se suo figlio. E per far decollare il suo piano deciderà di raccontare alla suora che la levatrice stava per sposare Tristan, sebbene avesse scoperto che quest'ultimo era suo fratello.

Ma le brutte notizie per Pepa in questi appuntamenti del Segreto di marzo non sono finite qui, perché la donna dovrà anche affrontare il lutto per la perdita di sua madre Agueda, la quale verrà uccisa da Olmo: l'uomo, infatti, col passare del tempo diventerà sempre più geloso del rapport tra Pepa e Agueda e deciderà di uccidere sua mamma in quanto teme che questa possa lasciare tutta la sua eredità alla levatrice.

Uno degli aventi più attesi dei prossimi episodi de Il Segreto è anche quello relativo al matrimonio tra Emilia e Alfonso, che finalmente potranno coronare il loro sogno d'amore.