In vista del weekend per tutti gli amici appassionati di Il Segreto, la telenovela soap spagnola che ha già conquistato tutto il pubblico italiano, presentiamo una rassegna completa delle anticipazioni delle puntate in vista per la prossima settimana, ovvero dal 24 febbraio al 2 marzo. Il tumore di donna Agueda Molero è una brutta notizie che sconvolge tutti, in primis la figlia Pepa, e tutte le speranze sono affidate alla dottoressa Gregoria. E la dolce Emilia sta preparando il corredo e tutto l'occorrente per iniziare la sua nuova vita come moglie di Alfonso.

Quindi una storia lieta e una molto difficile seguiranno nella prossima puntata. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli forniti dai tanti spoiler tv della rete. Buona lettura a tutti i fan!

Il Segreto anticipazioni e trama delle puntate in onda dal 24 Febbraio al 2 Marzo

Pepa è in allarme: la madre, Agueda, è affetta da un tumore maligno. Quindi passato il momento di sconforto le due donne iniziano a muoversi per trovare una cura. Gli amici sono in prima fila: Olmo Mesia e Raimundo consigliano caldamente di chiedere un parere esperto alla dottoressa Gregoria. Il medico infatti non si tira indietro e comincia le sue ricerche per trovare una soluzione al male che sta attaccando la madre di Pepa.



Emilia è in attesa del giorno del suo matrimonio: è molto emozionata nella sua proverbiale tranquillità di donna sensibile. Nel frattempo lavora sempre nella locanda di famiglia degli Ulloa. Ma vediamo che non tutti in famiglia sono d'accordo all'unione: il fratello Sebastian, infatti, non è felice dell'idea di avere lui come cognato.

Però in ogni caso non oppone una grande resistenza: non vuole condizionare né inquinare la scelta della sorella, così accetta controvoglia.

Una nuova new entry a Puente Vejo: si tratta di suor Calvario, talmente somigliante ad Angustias da suscitare un grande scalpore. La suora va nella villa dei Montenegro per indagare sui fatti e sulla vita di Pepa.

E poi donna Francisca e Mariana le rivelano che Martin è davvero il figlio di Pepa.

Pepa non rinuncia all'amore con Tristan: un bacio appassionato tra i due sancirà l'invincibile legame che li unisce, al di là della scomoda e presunta verità sulla loro fratellanza. Ma questo, purtoppo, non è vero: Pepa sogna di baciare Tristan in un sogno.

E sempre a Puente Vejo vediamo il ritorno di Juan Castaneda. E non torna da solo, ma anzi, in dolce compagnia di una giovane donna, Enriqueta, un'ex prostituta. E quindi Soledad monta su tutte le furie: l'ex marito che per sostituirla si relaziona, convive, con una donna dai facili costumi, è un'offesa molto grande. Anche se non può lamentarsi molto, dato che lei continua la sua relazione con Olmo Mesia.

Anche quest'ultimo non è contento della sua relazione, infatti continua a sperare che Pepa possa guardarlo di buon occhio ma l'uomo si lamenterà con donna Agueda, perché da quando ha rivelato la verità a Pepa non ha più lo stesso rapporto con lei.

Che cosa succederà ancora? Per saperlo non perdetevi le prossime anticipazioni della settima sempre di Il segreto.