Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera Il Segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5? A seguire andiamo alla scoperta delle principali anticipazioni relative alla telenovela spagnola in onda a partire dalle ore 16:10, subito dopo il consueto appuntamento con la trasmissione Uomini e Donne, e relative al periodo che va da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio.

Le anticipazioni de Il Segreto, si aprono con i nuovi progetti di Alfonso ed Emilia: il giovane vorrebbe lavorare nella locanda e nelle terre di Raimundo.

Dopo l'arrivo di Calvario, la donna cercherà di avere informazioni in merito alla storia della sorella Angustias. Pepa dubiterà di Donna Agueda: le sta davvero raccontando tutta la verità? Intanto Olmo si avvicinerà a Soledad e si sfogherà in merito a Pepa.

Donna Agueda, nelle prossime puntate rivelerà a Pepa di essere molto malata e la figlia non si darà pace. Nel frattempo, le anticipazioni ci rivelano un nuovo arrivo in casa Castaneda; ormai il Capodanno è sempre più vicino, ma un nuovo evento sconvolgerà il paese: il ritrovamento di due cani massacrati, solleverà nuove paure e sospetti a Puente Viejo.

Le anticipazioni ci raccontano anche dei due più grandi desideri di Pepa: la levatrice desidera infatti che la madre smetta di lottare contro i Castro e che invece non si arrenda di fronte alla sua malattia.

A tal fine, la giovane si recherà dalla dottoressa Gregoria in cerca di una cura.

Juan, nel frattempo, si rifiuterà di lasciare il paese; il suo prossimo obiettivo sarà infatti eliminare definitivamente Olmo. Nelle nuove puntate de Il Segreto, vedremo anche la grande gelosia di Emilia nei confronti di Alfonso: la donna, vedendolo con Laura, dopo aver espresso i suoi dubbi sul contro dell'uomo a Pepa, inizierà a provare un'enorme gelosia, fraintendendo il motivo del loro incontro.

Vedendo insieme Donna Agueda e Raimundo, anche Donna Francisca proverà una grande gelosia. Secondo le anticipazioni, mentre Alfonso è deciso a lasciare il paese, in cerca di un lavoro, Juan è sempre più convinto ad uccidere Olmo, ma sarà il fratello a fermarlo dal compiere questo gesto.

Dopo aver ricevuto un invito al ballo di Rejes, Pepa si farà dare delle lezioni di ballo da Tristan, facendo sorgere in lei non pochi dubbi, mentre Emilia ed Alfonso annunceranno alle rispettive famiglie il desiderio di sposarsi e cercheranno di velocizzare sempre più i tempi.

Calvario conoscerà l'ultima settimana di vita della sorella ed avrà non pochi dubbi sulla sorte del nipote Martin.

Le anticipazioni de Il Segreto, infine, annunciano la presenza in paese di una sorta di fantasma; l'unico a non crederci sarà Tristan, che sarà quindi definito come il principale responsabile.