Per tutti gli appassionati di Il Segreto diamo in anteprima tutte le anticipazioni e le trame che andranno in onda tra il 24 e il 28 febbraio 2014. La nostra appassionatissima soap opera è sempre molto seguita dal pubblico dei telespettatori italiani, che sta giungendo alla fine del mese e si prepara per le prossime puntate di Marzo.

Vediamo che nei prossimi appuntamenti accadrà un incidente sul lavoro, che riguarderà proprio il tanto discusso conservificio; il padre di Emilia appresa una notizie particolare monterà su tutte le furie e suor Calvario continua il suo operato senza non pochi problemi.

E altro ancora, ovviamente, e per saperne di più andiamo a vedere le news sulla prossima settimana.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntate dal 24 al 28 febbraio

Il conservificio subirà dei danni molto gravi: un deposito con dentro del materiale oleoso esploderà, lasciando non pochi guai per l'azienda già in crisi. Emilia comunica al padre che Alfonso comincerà a lavorare nella loro locanda negli appezzamenti di terra, e per questo motivo il padre si arrabbierà moltissimo considerandolo un'intrusione inopportuna. Suor Calvario continua la sua opera di investigazione sul territorio: è risoluta nel scoprire il motivo della sorella scomparsa e sulla verità del piccolo Martin. La madre di Agueda, intanto, confesserà a Pepa che presto dovrà morire: le sue condizioni di salute peggiorano. Ma la levatrice non si arrenderà e chiederà alla dottoressa Gregoria una soluzione alla malattia.