L'arrivo di Suor Calvario ha creato disagio nel 'tranquillo' paese di Puente Viejo; la sorella di Angustias infatti è arrivata improvvisamente all'interno della comunità e starebbe cercando notizie più approfondite sulla morte della sorella. Continueranno le tensioni tra Juan Castaneda e Olmo Mesia; la levatrice Pepa inoltre scoprirà qualcosa su Donna Agueda che le farà cambiare umore. Cosa sarà?

Non resta che leggere le anticipazioni de Il Segreto delle puntate che andranno in onda da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio 2014. La fine della prima stagione è sempre più vicina e le sorprese sono dietro l'angolo.

Gli ascolti della soap opera spagnola continuano a viaggiare ad altissimi livelli, confermandosi giorno dopo giorno oltre i 3 milioni di telespettatori.

Anticipazioni Il Segreto, puntate del 24-28 febbraio 2014: 'accordo' tra Juan e Olmo?

Alfonso e Emilia sono sempre più uniti, la nuova coppia pensa sempre maggiormente al matrimonio tanto da parlarne apertamente con Raiumundo; confidando anche progetti futuri. La coppia inoltre riesce a convincere Raiumundo a far assumere Alfonso alla locanda, ma ciò crea qualche problema a Sebastian, che non accetta totalmente la presenza di un estraneo negli affari di famiglia. Questo porterà Alfonso a licenziarsi per tornare nel suo vecchio lavoro di taglialegna.

Nel mentre Pepa pensa che Donna Agueda le stia nascondendo qualcosa; la levatrice infatti sospetta qualcosa sulla madre anche se non ha ben chiaro di cosa si possa trattare. Allora ecco che decide di parlare con Agueda, scoprendo che la madre ha una malattia in fase terminale con nessuna possibilità di guarire. La giovane ragazza di Puente Viejo, sotto shock dopo un po' di tempo vorrebbe strappare due promesse a Donna Agueda: la prima è quella di chiudere la 'guerra' con i Castro-Montenegro, la seconda è quella di non arrendersi per nessuna ragione al mondo alla malattia e continuare a lottare.

La bella Pepa decide inoltre di andare dalla dottoressa Gregoria chiedendole di studiare la situazione di Agueda e di fare il miracolo: ovvero trovare una cura per la malattia della madre.

Nel mentre a Puente Viejo è tornato Juan Castaneda; il giovane - nonostante i consigli della madre di andar via - decide di affrontare a muso duro il rivale Olmo Mesia.

I due si incontreranno e il Castaneda farà una proposta al Mesia, una proposta che sembra ottima per entrambi.

Eccoci arrivati anche a Suor Calvario; il suo arrivo ha creato panico in paese. La sua visita è dettata dalla volontà di conoscere meglio i particolari sulla morte della sorella; a raccontare gli ultimi istanti di vita di Angustias è Mariana; dando qualche conferma in più a Suor Calvario.

Infine gli abitanti di Puente Viejo sono nel panico; infatti si starebbe aggirando un fantasma nelle vie del paesino spagnolo. L'unico scettico sembra essere Tristan, tanto da ricevere le accuse che sia proprio lui l'autore di questa situazione.