Grazie agli spoiler tv presentiamo una rassegna delle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 3 al 7 Marzo 2014. La prima settimana di Marzo sarà ricca di importanti novità, di segreti celati e di verità rassicuranti, ma anche di malattie misteriose e di apparizioni di figure nuove, di fratellanze improbabili, di tumore da curare, di amore misericordioso per ragazzi disabili. Ma andiamo a presentare, giorno per giorno, le novità sulle anticipazioni delle trame della nostra soap opera. 

Il Segreto anticipazioni e trama, puntate dal 2 al 7 Marzo 2014.

Domenica 2 Marzo. Molte voci spiacevoli arriveranno per Tristan accusato di gravi nefandezze. La buona Pepa lo difenderà con grande sicurezza e amore, cosa che fa intuire a tutto il paese come sia ancora innamorata di lui. Intanto vediamo che Emilia e Alfonso hanno deciso la data del loro matrimonio. Suor Calvario apprende la vera storia su Martin, mentre Juan pianifica i suoi affari poco puliti.

Lunedì 3 Marzo. La dottoressa Gregoria rassicura la povera donna Agueda circa il suo stato di salute. Il tumore potrebbe essere arrestato grazie alle sue cure che, seppur palliative, impediscono il proliferare della malattia.

Martedì 4 Marzo. La salute di donna Agueda migliora, le cure della dottoressa Gregoria funzionano.

Intanto nel paese di Puente Vejo Tristan è accusato di gravi delitti, e Pepa deve ancora prendere le sue difese in maniera energica.

Mercoledì 5 Marzo. Nel paese di Puente Vejo accadono tutta una serie di gravi aggressioni, con alcuni cani che vengono trovati uccisi sul selciato in una pozza di sangue. Pedro si comporta male e Soledad si trova in difficoltà.

Mercoledì 6 Marzo. Juan è molto convinto di aprire una casa da gioco per ragrannellare qualche spicciolo frutto di affari poco leciti. Intanto chiede il permersso alle autorità, ma incontrerà diversi ostacoli. Sebastian invece è molto convinto sulla propria attività e non vuole abbandonare l'azienda.

Giovedì 7 Marzo. Tristan e Mauricio portano il ragazzo Efren a fare un giro alla villa attraverso un passaggio segreto, ma alla fine vengono sorpresi da suor Calvario. Tristan e Pepa affrontano poi Donna Francisca per sapere tutta la verità sul giovane ragazzo Efren.