Ecco le Anticipazioni de Il Segreto riguardanti le puntate di venerdì 28 febbraio e domenica 2 marzo 2014, la soap che in Spagna ha festeggiato pochi giorni fa i tre anni di trasmissione e che su Canale 5 continua a registrare ascolti da primato non mancherà di coinvolgervi: abbiamo tanto da raccontarvi, ma in primo piano ci sono uno strano sogno di Pepa e il giorno più bello di Emilia e Alfonso.

La puntata de il Segreto di venerdì 28 febbraio si apre con un lunghissimo bacio tra Pepa e Tristan, in un'atmosfera da fiaba e infatti si tratta di un sogno della protagonista, che però dall'accaduto comprenderà qualcosa, che naturalmente vi spiegheremo tra poco.

L'episiodio serale in onda domenica 2 marzo su Canale 5 è dedicato soprattutto al giorno delle nozze di Emilia e Alfonso: vi anticipiamo che vivremo dei momenti di suspence in quanto quando già gli sposi sono davanti all'altare mancheranno le fedi nuziali senza le quali il matrimonio non si può celebrare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 28 febbraio 2014

Quello di Pepa è solo un bel sogno ed il fatto di aver baciato Tristan, anche se solo virtualmente, le consente di capire quanto nonostante tutto sia ancora forte in lei l'amore per lui, e così la levatrice preferirà rivolgersi ad Olmo per le lezioni di ballo.

La puntata de Il Segreto di venerdì 28 ha in serbo altre interessanti vicende: Juan dopo aver rinunciato su pressione dei familiari a sbarazzarsi del suo nemico, verrà a patti con Olmo e concederà l'annullamento del matrimonio a Soledad; il furbo figliastro di Donna Agueda ne approfitterà per fargli firmare una curiosa dichiarazione, a suo dire indispensabile per ottenere l'annullamento.

Scoprirete quale dichiarazione dovrà fare il giovane Castaneda nelle nostre anticipazioni giornaliere e saprete anche quale prezzo dovrà pagare per essere finalmente lasciato in pace.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 2 marzo

Le puntate serali de Il Segreto sono sempre piene di motivi di interesse: in questa del 2 marzo va in scena il matrimonio di Alfonso ed Emilia: i due, di comune accordo, hanno fatto le cose un po' in fretta quindi la chiesa non è proprio gremita e c'è giusto lo stretto necessario; anzi Alfonso aveva mandato Paquito a procurarsi le fedi nunziali, ma la cerimonia inizia e ancora dell'amico non vi è alcuna traccia; arriverà il giovane in tempo per il fatidico sì?

Nelle nostre anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 2 marzo questo ed altri interrogativi troveranno risposta.

Il Segreto di Canale 5: Cosa vedrete la prossima settimana

Prima di salutarvi vi diamo un breve cenno di quello che vedrete nelle puntate dal 3 al 7 marzo 2014 : vi diciamo subito che farete la conoscenza con un un personaggio misterioso che tutti a Puente Viejo chiamano l'anima.