Mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio, tornano due nuovi episodi con la soap opera spagnola "Il Segreto".

Ecco alcune anticipazioni

Juan, dopo essere ritornato a Puente Viejo, verrà guardato dagli abitanti del paese con aria differente, mentre il perfido Olmo vorrà mettere in atto il suo piano; uccidere proprio il giovane Castaneda. La madre Rosario, preoccupata, cerca di convincere il figlio ad allontanarsi nuovamente dal paese, ma Juan non ha intenzione di seguire il consiglio della madre, anzi parlando con Pardo gli confessa che il suo unico scopo è solo vendicarsi del Mesia, vedendolo morto.

Nel frattempo la bella protagonista, Pepa si trasferisce di nuovo a El Jaral per stare più vicino alla madre malata, che grazie anche all'aiuto della dottoressa Gregoria le trova delle cure che riescono a rallentare la malattia.

Alfonso, intanto si integra nella famiglia Ulloa, lavorando nella loro locanda, ma il fratello della futura moglie, Sebastian non è tanto entusiasta di questa decisione, tanto che il Castaneda rendendosi conto, decide di ritornare a fare il suo vecchio lavoro, il falegname. Questo però fa insospettire Emilia, ma a scatenare molto di più la sua gelosia è quando vede Alfonso abbracciare affettuosamente Laura; subito dopo il maggiore dei Castaneda gli spiega che la ragazza è semplicemente un'amica, mentre lei è la donna che vuole vedere al suo fianco per tutta la vita.

In seguito Emilia chiede al fratello di benedire la loro unione e Sebastian, pur di vedere la sorella felice, lo farà volentieri.

Suor Calvario riesce ad avere informazioni sulla sorella gemella Angustias da Mariana.

L'episodio che ci terrà incollatissimi sarà quello di giovedì 27 febbraio, Pepa con la scusa di imparare a ballare, starà tanto vicino al suo maestro Tristan che non riuscendo a resistersi, si daranno un bellissimo bacio, purtroppo per Pepa e per "noi" sarà solo un magnifico sogno.