Questa sera, domenica 23 febbraio 2014, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata della soap opera spagnola, Il Segreto. L'appuntamento con gli abitanti di Puente Viejo è fissato per le ore 21.15 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Da domani poi, lunedì 24 febbraio 2014, prenderà il via una nuova settimana in compagnia degli episodi della soap opera in daytime, alle ore 16,10. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda domenica 23 e lunedì 24 febbraio 2014.

Il Segreto, anticipazioni 23 febbraio 2014

Nel frattempo, Pepa assiste all'arrivo in Paese di Calvario la sorella di Angustias: tutti i cittadini di Puente Viejo, Pepa compresa, rimangono sbalorditi dall'eccessiva somiglianza tra le due donne.

Intanto, Rosario è sempre più disperata per la scomparsa improvvisa di suo figlio Juan: la donna teme che suo figlio sia morto e durante un incontro con Emilia ha un malore. Sebastian e Raimundo decidono di mettere una pietra sopra sui loro vecchi litigi e uniscono le forze per risolvere i problemi della conserveria.

Il Segreto, anticipazioni 24 febbraio 2014

Tristan ha un acceso diverbio con i fratelli Quiroga riguardo i canali di irrigazione del Paese: sua madre, però, lo tranquillizza, dicendo che ci penserà lei a risolvere la questione.

Olmo si riavvicina a Soledad e chiede conforto alla donna, perché dice che Pepa gli sta rovinando la vita. Nel frattempo Pepa intuisce che sua madre Agueda le nasconde qualcosa.