Anticipazioni de Il Segreto ricche di avvenimenti quelle che vi stiamo per raccontare, le puntate 210 211 e 212 della soap tanto amata dai telespettatori di Canale 5 narrano che Donna Agueda cerca di insegnare le buone maniere alle levatrice Pepa. Olmo ha in mente un piano per catturare Juan e lo svela a Donna Francisca.

A Puente Viejo arriva la vigilia di Natale e iniziano ad esserci dei pettegolezzi sulla gravidanza di Emilia, Alfonso la difende asserendo che il figlio che porta in grembo la donna è suo.

Durante le anticipazioni de Il Segreto passate avevamo lasciato Pepa con il dubbio che Donna Agueda le stesse nascondendo qualcosa, la levatrice aveva anche chiesto ad Olmo spiegazioni sullo strano comportamento della madre e l'uomo l'aveva rassicurata, che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap?



Anticipazioni Il Segreto, puntata 210 di martedì 18 febbraio 2014

Nell'episodio 210 di martedì 18 febbraio Pepa si sforza di imparare le buone maniere sotto lo sguardo attento di Donna Agueda, nel frattempo Soledad verrà liberata ed Olmo e Donna Francisca vedranno svanire il loro piano di vendetta verso Juan che fuggirà grazie all'aiuto dei suoi complici. Maggiori dettagli li trovate nelle anticipazioni quotidiane.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 211 di mercoledì 19 febbraio

In questa trama numero 211 della soap vedremo la levatrice Pepa "costretta" a cercare alleanza in Soledad pur di passare del tempo con il suo Tristan, Olmo ha un piano per catturare Juan e ne parla a Donna Francisca che nel frattempo invita a cena Gregoria per capodanno ed ha il morale a terra per la crescita del prestigio di donna Agueda. Per sapere che cosa altro succederà leggete le anticipazioni riguardanti questa puntata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 212 di giovedì 20 febbraio

In questa puntata scopriremo che Juan è scomparso e non si trova, Emilia è vittima di pettegolezzi a causa della sua gravidanza e donna Agueda farà conoscere a Pepa Felipe e Dario. Nelle nostre anticipazioni de Il Segreto giornaliere troverete maggiori dettagli su questo episodio che sarà trasmesso da Canale 5 giovedì alle ore 16 e 10.