Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16:10 e la domenica sera alle 21:10, va in onda la soap opera spagnola preferita da milioni di telespettatori, "Il Segreto".

Continuiamo a sbirciare nelle puntate dei prossimi giorni, ecco le anticipazioni del 10 e 11 marzo.

Un comportamento sbagliato di Francisca provoca, da parte di Efrèn, ricordiamo che il ragazzo ha disturbi mentali, una reazione molto violenta nei suoi confronti, fortunatamente sono presenti Pepa e Tristan che lo fermano in tempo. Soledad, invece continua a rifiutare Efrèn, tanto da accettare la proposta di matrimonio di Olmo, purché non stia in quella casa.

Pepa conversando con Agueda, scopre che la madre prova un sentimento molto forte, non più di amicizia, ma di amore nei confronti di Raimundo. Intanto l'uomo si reca alla villa dei Montenegro, dove incontra Francisca che appena lo vede intende raccontargli tutta la verità; lui è il vero padre di Tristan, ma qualcosa fa cambiare idea alla donna.

La bella levatrice, dopo aver saputo che suor Calvario chiede informazioni sul suo conto su tutti quelli che vivono alla villa dei Montenegro, decide di avere un faccia a faccia con la sorella gemella della defunta Angustias.

Nel frattempo a Puente Viejo arriva un uomo che potrebbe distruggere la felicità di Emilia e Alfonso, ovvero Severiano; l'uomo che ha sfruttato la locandiera chiedendogli - quando erano fidanzati - un sacco di denaro e mettendola anche incinta.

Ma il truffatore non è a conoscenza del suo stato di gravidanza. Ora cosa vorrà? E Alfonso che reazione avrà appena scoprirà del suo ritorno?

Per saperne di più, dobbiamo attendere le puntate de "Il segreto" del 10 e 11 marzo.