Eccoci giunti al nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, stavolta riguardanti la puntata speciale di domenica 2 marzo, trasmessa in prima serata da Canale 5.

Puntata ricca di spunti ed avvenimenti eclatanti. Vediamo subito cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto con le anticipazioni che riguarderanno ben tre puntate che però Mediaset, come ormai consuetudine, manderà in onda tutte le tre di fila come fossero un'unica puntata dalla durata di circa 3 ore.

Anticipazioni Il Segreto: domenica 2 marzo

In paese tutti accusano Tristan.

Il fatto che lui non creda nell'esistenza del fantasma ha catalizzato su di lui le accuse che erano invece precedentemente rivolte allo spettro. Pepa è l'unica a difenderlo, ma questo suo atteggiamento fa ingelosire Casas che crede che la levatrice provi ancora qualcosa per il giovane Montenegro.

La data di nozze per Alfonso ed Emilia è fissata. Il matrimonio si celebrerà il giorno dell'Epifanina, Hipolito regala alla coppia innamorata la sua serenata, ma la lozione anti calvizie che ha assunto lo ha reso un po' particolare. Le anticipazioni de Il Segreto proseguono con il difficile rapporto tra Sebastian e padre, intanto Raimundo scopre di avere molto in comune con Agueda e tra i due nasce una bella amicizia.

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 2 marzo ci dicono inoltre che Juan rischia di mettersi in cattive acque a causa di Pardo. Intanto, il matrimonio tra Juan e Soledad viene ufficialmente annullato, quest'ultima però ha una reazione che fa ingelosire Olmo.

Concludiamo queste anticipazioni de Il Segreto con Francisca che finalmente rivela a Calvario la verità su Martin. Non è suo nipote, ma figlio di Pepa e Carlos.