Eccoci con le ultime novità ed anticipazioni sulla telenovelas trasmessa su Canale 5, Il Segreto. Durante il consueto appuntamento domenicale saranno trasmesse ben 3 puntate e si vedranno tantissimi avvenimenti riguardanti i personaggi principali e quelli secondari.

Anticipazioni Il Segreto: puntate di domenica 2 marzo 2014, Emilia si sposa con Alfonso Castaneda.

Durante una delle tre puntate che saranno trasmesse domenica 2 marzo potremo assistere finalmente al matrimonio della bella Emilia Ulloa e del maggiore dei fratelli Castaneda, Alfonso.

I due ragazzi dopo un lunghissimo corteggiamento finalmente convoleranno a nozze rendendo felici tutti i loro amici e dissipando ogni dubbio che Emilia aveva provato fino a pochi giorni prima nei confronti di Alfonso per un possibile flirt con Laura.

Pepa continuerà a pensare a Tristan e dopo averla vista baciare il ragazzo in uno dei suoi sogni cercherà di farsi insegnare da Olmo, il fratello, a ballare proprio perché la ragazza parteciperà alla festa di fine anno dove ci sarà anche Tristan e trai i due salirà nuovamente la passione. Ovviamente non tutto andrà a gonfie vele proprio perché ci sarà ancora la Dott.sa Gregoria di mezzo ai due innamorati che cercherà anche lei di conquistare Tristan sotto le spinte di Donna Francisca.

Tra Pepa e Gregoria ci sarà uno scontro verbale molto acceso.

Anticipazioni Il Segreto:puntate di domenica 2 marzo 2014, Juan fa una grande offesa a Soledad, la sua ex-moglie.

Dopo la rocambolesca situazione che ha visto protagonista il triangolo amoroso Juan, Soledad e Olmo, conclusosi nella puntata trasmessa ieri con l'arresa di Juan nei confronti di Olmo e la rinuncia a Soledad, il giovane Castaneda lascerà una lettera ad Olmo da consegnare a Soledad.

Questa lettera non conterrà parole dolci o di scuse per ciò che è avvenuto ma tutt'altro. Juan dichiarerà Soledad una malata di mente e la diffiderà come moglie e donna, questo manderà in una forte depressione la ragazza che si sentirà consolata solo quando Olmo le chiederà di sposarlo e passare insieme il resto della vita.

Tutte le puntate de Il Segreto possono essere riviste in streaming presso il sito VideoMediaset o dall'applicazione sia per smartphone sia per tablet VideoMedistHD.