Eccoci qui con nuove rivelazioni ed anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto. Il prossimo appuntamento domenicale della telenovelas avverrà il 23 febbraio 2014 alle ore 21:10 e per Pepa ci saranno delle grosse novità.


Anticipazioni il segreto domenica 23 febbraio: Pepa si innamora nuovamente di Tristan ed in seguito incontra Suor Calvario


Durante le consuete tre puntate trasmesse nell'appuntamento domenicale de Il Segreto potremmo osservare Pepa essere sempre più angosciata dalla distanza da Puente Viejo, infatti vuole ritornare nel piccolo paesino perché troppo affezionata e molto attratta da ricordi felici e tristi che non riesce a dimenticare.


Tornata a Puente Viejo, Pepa si recherà da Rosario per salutarla ed è proprio lì che incontrerà il suo innamorato, Tristan. Tra i due scoccherà di nuovo il colpo di fulmine e non potranno fare a meno di provare nuovamente dei sentimenti reciproci. I due ragazzi iniziano a parlare dell'annullamento del loro matrimonio e di come erano vicini a coronare il sogno di passare la vita insieme.


Nuovi sviluppi anche per il triangolo amoroso Soledad Montenegro, Olmo Mesia e Juan Castaneda. La ragazza non riuscirà a staccarsi definitivamente dal suo ex-marito ed in questa situazione Olmo mostrerà tanta gelosia a tal punto che Soledad inizierà a dubitare di lui. Ne vedremo delle belle.


Tra Emilia e Alfonso è ormai giunto il momento delle nozze; la ragazza piena di insicurezze esiterà continuamente nei confronti dell'uomo portando il loro rapporto ad una situazione di stallo.


Ultima rivelazione di questo appuntamento serale de Il Segreto, ma non meno importante, è l'incontro tra Pepa e Suor Calvario. La monaca, tremendamente somigliante a Angustias, l'ex-moglie di Tristan, sorprenderà non poco la bella levatrice. A differenza delle vesti che porta, la monaca ha un ruolo spiacevole nella sparizione del figlio di Pepa, Martin; la donna lo ha infatti letteralmente comprato dagli zingari che lo tenevano prigioniero.



Cosa succederà ora? La tremenda somiglianza tra Suor Calvario e Angustias è una coincidenza oppure le due donne sono gemelle?