Verrà trasmessa domani pomeriggio su Canale 5 la terza puntata della settimana della soap spagnola Il Segreto che continua a riscuotere grande successo anche in Italia sulle reti Mediaset. Ecco quali sono le anticipazioni della terza puntata settimanale de Il Segreto che andrà in onda mercoledì pomeriggio 26 febbraio 2014 alle ore 16.10 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5 di mercoledì 26 febbraio

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 26 febbraio, Pepa - secondo le anticipazioni diffuse da Mediaset - esprimerà due suoi grandi desideri alla mamma.

Il primo desiderio di Pepa è che sua madre la smetta definitivamente di continuare ancora mettersi contro i Castro: mentre il secondo desiderio della ragazza è quello che la madre non si arrenda alla sua gravissima malattia che continua ad angosciarla, quindi prenderà la decisione di andare a trovare per una visita medica la dottoressa Casas alla quale domanderà se vi sia la possibilità di realizzare delle ricerche scientifiche al fine di individuare una cura o comunque un trattamento sanitario particolare che le possa allungare la vita almeno di un po' considerando che la malattia non le lascerà scampo.

Rosaria suggerirà a Juan di andarsene via e molto lontano dal paese di Puente Viejo poichè gli uomini di Mesía lo potrebbero rintracciare e uccidere.

Però Juan si rifiuterà, incontrerà Pardo e avrà così modo di poterlo ringraziare per la protezione e la tutela che finora è riuscito a garantirgli. Pardo comunque non è appagato ed entusiasta della situazione, nello stesso incontro Juan gli dirà che è sua intenzione ammazzare Olmo.

Nello stesso tempo Alfonso rivelerà a Mariane e Paquito i suoi gravi problemi con Sebastián e gli dirà pure di aver preso la decisione di voler fare ritorno a Lerche per rimettersi a fare il taglialegna, cioè lo stesso mestiere che faceva prima.

E dunque parlerà con Laura e per chiederle il favori di poter domandare a suo padre se ha la possibilità di dargli un lavoro. Emilia, che ha già confidato le sue perplessità neri riguardi di Pepa e Alfonso, si ingelosisce dopo che lo vede insieme a Laura.

Il Segreto, replica puntata mercoledì 26 febbraio, info video Mediaset

Gli appassionati della soap Il Segreto potranno rivedere anche sul web la replica della puntata di domani mercoledì 26 febbraio - così come tutti i video delle repliche delle puntate settimanali della seconda stagione de Il Segreto che vengono trasmesse tutte le settimane dal lunedì al venerdì - sul sito web di Mediaset all'indirizzo videomediaset.it, dove poi basterà collegarsi con la pagina dedicata a Il Segreto e scegliere la puntata gradita.

Il Segreto, la trama della telenovela spagnola in Italia su Canale 5

La soap spagnola Il Segreto proposta in Italia da Mediaset trova ambientazione nella Spagna contadina d'inizio XX secolo, la telenovela racconta la combattuta ed emozionante storia di amore tra Pepa e Tristan. Pepa, giovane levatrice mandata via da casa per un peccato d'amore giovanile trova rifugio nel paese di Puente Viejo nel quale trova lavoro come levatrice per le contadine e del feudo della donna nobile Francisca Montenegro. E' proprio a Puente Viejo che Pepa si innamora di Tristan, bel ragazzo, affascinante e dai modi gentili, ma poi Pepa scoprirà suo malgrado che Tristan è il figlio primogenito di Donna Francisca ed è già sposato con Angustias.