Eccovi le anticipazioni de Il Segreto relative alle tre puntate che domenica 23 febbraio 2014 andranno in onda nel prime time di Canale 5, dopo Striscia la notizia al consueto orario delle 21.10: cosa succedera?

Diamo uno sguardo alle trame delle puntate della soap spagnola: arriva a Puente Viejo Suor Calvario e in tanti credono di aver visto un fantasma; Donna Francisca dovrebbe vendere alcune terre dei Montenegro a Donna Agueda ma la trattativa è complicata da una richiesta di quest'ultima.

Alfonso ed Emilia cercano di ingraziarsi le rispettive famiglie in vista delle loro nozze: se vi incuriosisce quello che avete appena letto piu sotto troverete qualche particolare interessante.

Anticipazioni Il Segreto: Suor Calvario a Puente Viejo

La trama della puntata domenicale trasmessa da Canale 5 il 23 febbraio 2014 è incentrata sull'arrivo a Puente Viejo di Suor Calvario, la religiosa che assomiglia come una goccia d'acqua alla sorella defunta (entrambi personaggi sono interpretati dalla brava attrice Sara Ballestreros) e scuote la calma del villaggio, che la tratta con un misto di indifferenza e paura.

Tra le prime persone che hanno modo di incontrarla vi è la protagonista Pepa, alla quale la nuova arrivata non suscita certo buoni ricordi, dovendo rivivere le sofferenze patite a causa della prima moglie di Tristan; anche su Donna Francisca la suora fa lo stesso effetto.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 23 febbraio: le terre dei Montenegro in vendita?

Le nostre anticipazioni degli episodi che saranno trasmessi in prima serata da Canale 5 ci dicono anche che la situazione finanziaria dei Montenegro continua a peggiorare e Tristan, valendosi dei propri poteri di capofamiglia, praticamente impone alla madre di trattare la vendita di parte delle terre con Donna Agueda.

La trattativa, già difficile di per sé, è complicata da una particolare richiesta della vedova Mesia che pone come condizione che l'intestataria dei terreni sia Pepa; questo come potrete intuire manderà su tutte le furie Donna Francisca.

Ma quelli che soffriranno di più di questa situazione saranno Tristan e Pepa, costretti loro malgrado a lottare su fronti opposti.

Il Segreto Canale 5, la puntata del 23 febbraio 2014 : Alfonso ed Emilia provano ad ingraziarsi le rispettive famiglie

Prima di terminare le nostre anticipazioni domenicali de il Segreto dobbiamo dare prima dare uno sguardo a ciò che accadrà in queste puntate ad Alfonso ed Emilia. La giovane, che teme di non essere gradita ai Castaneda dopo quanto accaduto, riuscirà a conquistare Rosario offrendole il suo aiuto quando questa è ammalata, mentre Alfonso proverà a far da paciere tra Raimundo e Sebastian, ma il suo intervento sarà visto come un'indebita ingerenza in affari che non lo riguardano.

Infine, la trama di questa puntata ci lascia un interrogativo angosciante: che fine ha fatto Juan? Lo cercano la madre Rosario, che si rivolgerà persino a Pardo, e Soledad che teme che Olmo Mesia abbia messo in atto i suoi propositi di eliminare il giovane Castaneda.