Quello della domenica, si sa, è l'appuntamento più atteso dai tanti fedelissimi che seguono le vicende degli abitanti di Puente Viejo nella soap Il Segreto. Una puntata doppia trasmessa alle 21:10 su canale5, che permette di inoltrarsi sempre più nelle intricate vicende dei protagonisti, vediamo in anteprima cosa ci riserverà la puntata di domenica 2 marzo.

Nelle puntate precedenti abbiamo visto l'arrivo di Suor Calvario, la sorella gemella di Angustias, questo personaggio ambiguo è arrivato in città per scoprire qualcosa di più sulla morte della sorella.

Nella puntata di domenica 2 marzo, Calvario viene messa al corrente da Donna Francisca che il bambino Martìn non è in realtà suo nipote ma figlio di Pepa e Tristan, Calvario capisce così come mai il nome di Pepa sembrava così legato alle vicende che riguardavano la morte della sorella.

Il paese sospetta di Tristan

In paese intanto si respira un clima di paura, dei cani sono stati brutalmente assassinati e gli abitanti del paese si interrogano sul chi possa aver fatto una cosa tanto grave. I sospetti ricadono tutti su Tristan, il quale giorni prima aveva avuto un diverbio con i proprietari dei cani a causa di alcune condutture per l'irrigazione. Ma è possibile che il tanto pacato Tristan si sia macchiato di un delitto così feroce?

Il ritorno di Juan

Come abbiamo visto Juan ha fatto ritorno a casa e non teme le minacce di Olmo Mesia, il ragazzo è sempre più spavaldo ed ha portato con sé anche un nuovo personaggio, Enriquetta, una giovane molto sensuale che farà non poco ingelosire la bella Soledad, servirà questa nuova comparsa a far capire alla giovane quali sono i suoi veri sentimenti verso l'ex marito?

Non ci resta che continuare a seguire le appassionanti puntate de Il Segreto.