Le anticipazioni Il Segreto ci confermano che le puntate serali sono sempre molto ricche di emozioni e quella che andrà in onda il 2 marzo 2014 su Canale 5 non farà certo eccezione: amore, ma anche rabbia dolore e risentimento e un briciolo di suspense, siamo proprio sicuri che non vi annoierete.

Dando una prima sbirciata alla trama della puntata della soap spagnola possiamo dirvi che il momento più bello sarà il matrimonio di Alfonso ed Emilia, anche se c'è qualcosa che farà stare sulle spine il figlio di Rosario fino all'ultimo, delusione e tristezza offuscheranno il bel viso di Soledad mentre la rabbia si impadronirà di Suor Calvario quando Donna Francisca le rivelerà quello che leggerete appena sotto.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca rivela a Suor Calvario...

La trama della puntata che Canale 5 trasmetterà domenica 2 marzo 2014 il ci mostra che finalmente Suor Calvario sarà informata, tramite Donna Francisca delle vere origini di Martin; la religiosa vorrà poi ascoltare anche Pepa che le racconterà la sua drammatica storia, come il bimbo le era stato sottratto, in quale modo l'aveva ritrovato e perso di nuovo.

Dopo aver parlato con Pepa comunque la suora sembra intenzionata a restituirle il figlio, perché si mostra commossa dalle tante sofferenze patite dalla protagonista, poi alcuni fatti cambieranno il corso degli eventi come potrete vedere a partire dalle puntate settimanali dal 3 al 7 marzo 2014.

Anticipazioni puntate Il Segreto: Soledad delusa da Juan

Nella puntata della soap in onda il 2 marzo su Canale 5 vedremo che Olmo mostrerà a Soledad il documento firmatogli da Juan in cui dichiara che la ragazza è debole di mente, questo provocherà una grande tristezza nella fanciulla che non sa che il testo della carta è stato appositamente composto dal figliastro di donna Agueda che ha finalmente appreso la lezione di Pardo: l'ultimo modo per sbarazzarsi di un rivale è eliminarlo fisicamente.

Il giovane Mesia approfitterà della situazione per chiederle di sposarlo. Ma la figlia di Donna Francisca preferirà pensarci bene prima di dargli una risposta.

Il Segreto Canale 5, la puntata del 2 marzo 2014 : le nozze di Alfonso ed Emilia

Le nostre anticipazioni Il segreto ci confermano che è finalmente arrivato il giorno più bello per Emilia ed Alfonso, che coronano il loro amore, la sposa è raggiante e così sono la gli abitanti del paese che hanno riempito la chiesa, lo sposo però appare preoccupato che fine ha fatto Paquito con gli anelli?

La puntata continua ed ecco arrivare Emilia alle porte della chiesa, accompagnata da Raimundo, la cerimonia ha inizio e dell'amico non vi è ancora traccia; poi finalmente quando manca veramente poco al fatidico si eccolo arrivare, Pepa riceve allora gli anelli e li consegna allo sposo, che finalmente tira un sospiro di sollievo.

Finalmente scambiati anelli e promesse sono marito e moglie, e la loro felicità non potrebbe essere più grande, ma presto qualcuno potrebbe guastare il loro idillio, se volete sapere chi e perché leggetevi le nostre anticipazioni Il Segreto del mese di marzo.