Quarto appuntamento settimanale per Il Segreto, la soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5 dalle ore 16.10 dal lunedì al venerdì (con appuntamento in prima serata la domenica). Le avventure dei protagonisti di Puente Viejo tengono incollati davanti alla tv oltre tre milioni di telespettatori ogni giorno, un risultato straordinario per una soap mandato in onda a giugno durante l'estate per mancanza di altri programmi. Siamo arrivati ormai ad oltre 200 puntate mandate in onda e la prima stagione della soap sta andando verso la conclusione.

Ma tornando alla puntata odierna; vediamo insieme quali sono le anticipazioni che circolano sul web sull'episodio che andrà in onda oggi, giovedì 27 febbraio 2014.

Anticipazioni de 'il Segreto' - Tra Pepa e Tristan scoppia nuovamente l'amore?

Sarà una puntata emozionante per chi segue il Segreto da giugno 2013; ovvero da quando l'amore tra Pepa e Tristan era messo in primo piano rispetto a tutte le altre avventure dei personaggi di Puente Viejo. Infatti, come ben sapete, adesso i due sono stati costretti a separarsi - nonostante si amino ancora - a causa della confessione (errata) di Donna Agueda sulla parentela di sangue tra i due personaggi. Le anticipazioni de il Segreto di oggi però parlano di un riavvicinamento clamoroso tra i due: Donna Agueda infatti riceverà un invito per un ballo e Pepa - ormai attaccata alla sua ritrovata madre - le promette di accompagnarla.

C'è un piccolo problema: non sa ballare. Ecco allora che interverrà Tristan che si offrirà volontario per insegnare i passi alla levatrice; quest'ultima inizialmente tentennerà, poi deciderà di accettare. Il ballo, la musica e i visi sempre più vicini porteranno inesorabilmente i due a baciarsi con tanta passione.

Intanto tra Emilia e Alfonso tornerà il sereno dopo qualche piccola incomprensione, tanto che i due decideranno di fissare la data delle nozze.

La bella Emilia - per evitare malintesi - incontrerà il fratello Sebastian per chiedere se avesse qualcosa contro il suo fidanzato nonché futuro marito. Sebastian sembra d'accordo con il matrimonio e darà la sua benedizione.

Per finire Suor Calvario continua a girare nella villa dei Montenegro in cerca di indizi sulla sorella; allora Mariana inizierà a raccontarle gli ultimi istanti di vita di Angustias.