Le anticipazioni de Il Segreto di oggi vi propongono la trama della puntata che verrà trasmessa nel pomeriggio del 27 febbraio 2014, come di consueto su Canale 5, alle ore 16:10.

Di certo vi chiederete cosa vi riserva la puntata de il Segreto di giovedì prossimo ed eccovi accontentati: assisterete a un momento molto romantico tra Pepa e Tristan che si concluderà con un bacio, vedrete Sebastian accordare il proprio consenso al matrimonio della sorella Emilia e Suor Calvario continuare le sue indagini a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan si scambiano un lungo bacio

Come vi avevamo accennato la trama della puntata de il Segreto che potrete vedere il prossimo 27 febbraio su Canale 5 ci mostra Pepa e Tristan che dopo aver danzato si baciano appassionatamente: sarà solo una concessione momentanea alla passione che ancora infiamma i loro cuori oppure i due giovani sono pronti a sfidare la morale comune e le convenzioni sociali?

Lo scoprirete leggendo le nostre anticipazioni de il Segreto di venerdì 28 febbraio 2014, ma vi diamo sin da ora un piccolo indizio: a volte la realtà è diversa da ciò che appare.

Puntate Il Segreto: Sebastian da il benvenuto ad Alfonso nella famiglia Ulloa 

Le nostre anticipazioni de Il Segreto tratte dalle puntate spagnole ci informano anche che, in vista dell'imminente matrimonio con Alfonso, Emilia chiederà al fratello Sebastian se ha qualcosa in contrario e il figlio di Raimundo negherà di aver alcun problema dando il proprio benestare; del consenso del padre non vi è alcun bisogno perchè come ricorderete è stato proprio lui a perorare la causa del futuro genero presso la figlia.

Tutto sembrerebbe dunque volgere al meglio anche se proprio nei giorni che precedono le loro nozze a Puente Viejo viene avvistato uno strano essere, la cui identità verrà svelata nelle puntate della settimana che va dal 3 al 7 marzo 2014.

Il Segreto Canale 5 : Suor Calvario continua le sue indagini a Puente Viejo

La trama di questa puntata de Il Segreto ci indica anche che Suor Calvario prosegue le sue ricerche sulla vita della sorella scomparsa; alla Casona troverà finalmente qualcuno disposto a parlarle di Angustias, si tratta di Mariana, la cameriera di Donna Francisca, ma quello che apprenderà dalla giovane la introdurrà a poco a poco, in un crescendo di successive rivelazioni, a una verità sconcertante, che alla fine la condurrà a una drastica decisione. Se volete sapere quale vi basterà leggere le nostre anticipazioni Il Segreto di marzo.