Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di mercoledì 26 febbraio, trasmessa da Canale 5, sono piuttosto succose: ci sono novità in vista per alcuni dei protagonisti della soap, eccovi le più importanti in estrema sintesi.

La puntata de Il Segreto di cui vi parliamo oggi ci mostrerà una Pepa che, saputo che la madre ha una malattia incurabile, decide di tornare a vivere con lei; ci sarà spazio anche per la gelosia di Emilia e per l'ennesimo mistero custodito da Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Agueda chiede a Pepa di vivere con lei

Nella puntata della telenovela in onda mercoledì 26 febbraio su Canale 5 per Pepa è in vista un nuovo trasloco: se vi ricordate aveva resistito non poco prima di accettare l'invito della madre di trasferirsi al Jaral, in compenso si era pentita ben presto di averlo fatto ed era tornata ben presto alla locanda di Raimundo.

Ora però le anticipazioni ci dicono che Pepa acconsentirà alla nuova richiesta di Donna Agueda, la giovane ha infatti da poco saputo che la madre è affetta dalla SLA, una malattia rara e incurabile e in questa situazione le vuol stare vicino il più possibile; la madre però le chiederà anche di fare il possibile per non pensare alla sua infermità e l'invito a un ballo capiterebbe a fagiolo, ma la giovane non sa ballare chi le farà da maestro?

Lo scoprirete nell'episodio della telenovela Il Segreto che andrà in onda giovedì 27 febbraio 2014.

Puntate Il Segreto: cosa nasconde ancora Donna Francisca?

Durante questa nuova puntata de Il Segreto avremo la netta sensazione che la signora dei Montenegro sappia qualcosa dello strano personaggio che ha attaccato i cani dei Quiroga, ma se anche voi volete capire di chi si tratti nelle nostre anticipazioni il Segreto della settimana dal 3 al 7 marzo 2014 potrete trovare le risposte che cercate.

Il Segreto di Canale 5: Emilia è Gelosa

Nell'episodio di mercoledì della soap Il Segreto vedremo che il desiderio di Alfonso di tornare al precedente lavoro scatena in Emilia il tarlo della gelosia, la ferita del tradimento di Severiano è ancora troppo fresca.

La trama di questa puntata ci informa che la figlia di Raimundo penserà al peggio quando vedrà il suo promesso sposo abbracciare affettuosamente Laura, ma il maggiore dei Castaneda le dichiarerà che con la figlia del mugnaio c'è solo amicizia e che lei è la donna della sua vita, dopo di che la bacerà appassionatamente;basterà questo a fugare i dubbi della ragazza e quali altre minaccia turberanno la serenità di questa giovane coppia?

Nelle anticipazioni Il Segreto che narrano gli accadimenti del mese di marzo potreste trovare la risposta a questi interrogativi.