Questo pomeriggio andrà in onda la puntata numero 218 de Il Segreto, la soap opera spagnola in programmazione su Canale 5 da giugno 2013 che ha avuto un incredibile successo. Infatti sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno guardano Il Segreto. Cosa succederà nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio alle ore 16.10? Hipolito combinerà i soliti disastri? E Pepa che cosa dovrà sopportare ancora?

Ecco quindi di seguito le anticipazioni della puntata di martedì 25 febbraio 2014 della soap opera spagnola de Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto, puntata del 25 febbraio: Agueda si confessa con Pepa

La puntata inizierà con Donna Agueda che confesserà a sua figlia Pepa di avere una malattia incurabile; non ci sono speranza di sopravvivenza, ma prima dovrà regalare un futuro luminoso alla propria figlia.

La levatrice, una volta venuta a conoscenza della malattia, è pronta a fare tutto per Agueda e si muoverà a caccia di una cura miracolosa. A Puente Viejo si rivede Juan Castaneda, l'autore del rapimento di Soledad, scappato dopo aver liberato la moglie; ora il figlio di Rosario - tornato con una donzella dal nome di Enriqueta - è pronto a "sfidare Olmo" e intanto cerca di mettere a proprio agio la giovane ragazza.

Il rapporto d'amicizia tra Donna Agueda e Raimundo va sempre meglio, i due sono sempre più uniti. Nel mentre proprio quest'ultimo aiuterà il figlio Sebastian Ulloa nel conservificio, donandogli dei soldi. Nella locanda di famiglia invece inizia a lavorare Alfonso; permettendo al ragazzo e ad Emilia di essere sempre più vicini.

Ma può esserci una puntata senza qualche guaio creato da Hipolito? Assolutamente no; infatti il figlio di Pedro e Dolores stavolta finisce agli arresti domiciliari. Per quale motivo? Il giovane - per scherzo - ha finto di assalire la diligenza; peccato che una banda di rapinatori aveva preparato proprio un piano reale per assalire la diligenza. A questo punto Hipolito è stato accusato per questo fatto e viene messo agli arresti domiciliari. Nel paese spagnolo di Puente Viejo è tutto pronto per festeggiare il Capodanno.