Venerdì 28 febbraio 2014, penultimo appuntamento su Canale 5con la soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre alle ore 16.10,subito dopo Uomini e donne.

L’ultimo appuntamento di questa settimana con Il Segretoandrà in onda domenica sera, quando eccezionalmente per questa settimana, sarannotrasmessi solo due episodi in prime time, per lasciare spazio alle ore 23.00 adun'anteprima del Grande Fratello 13. Cosa accadrà nella puntata de Il Segretodel 28 febbraio 2014? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni episodio 28 febbraio 2014

Pepa decide di accettare l’invito di Tristan che si èproposto come suo maestro di ballo.

La donna, però, all’indomani della primalezione di ballo, fa un sogno che le fa cambiare idea e decide di rifiutare l’aiutodi Tristan.

Emilia e Alfonso hanno fretta di sposarsi al più presto ecercano di convincere in tutti i modi Don Anselmo ad attuare “metodi pocoortodossi”. Nel frattempo Juan si incontra con Olmo: dopo un diverbio verbale idue uomini trovano un accordo che a quanto pare va bene ad entrambi.

Intanto, Hipolito teme di rimanere calvo a vita e cosìdecide di acquistare uno shampoo rivitalizzante che non gli darà proprio irisultati sperati. Calvario, comincia ad essere sempre più sospettosa e fadelle domande su suo nipote Martin.

Intanto in paese tutti sono sotto choc per la presenza di unuomo misterioso, una sorta di “bestia” che si aggira per le strade di PuenteViejo in piena notte. Tristan dubita dell’esistenza di quest’uomo e per questoi sospetti in Paese cadono su di lui…