Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di giovedì 27 febbraio, sempre in onda alle 16:10 su Canale 5. Questa nuova puntata Il Segreto vedrà sempre la nostra Pepa protagonista della vicenda, con le sue preoccupazioni per Agueda ed il suo difficile rapporto con Tristan, ma anche novità su Juan, Alfonso e Emilia.

Anticipazioni Il Segreto: la vita a Puente Viejo

Questa puntata che Canale 5 trasmetterà il 27 febbraio ci mostra diverse situazioni parallele. Quasi come fosse uno spartiacque della prima stagione, vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Se da una parte ci sono Pepa ed Agueda che si recano da Gregoria per combattere la malattia, dall'altra c'è Alfonso che cerca lavoro ed è anche disposto a lasciare il paese. Intanto, Juan si appresta ad andare da Olmo per ucciderlo, ma suo fratello lo convince a rinunciare.

Anticipazioni Il Segreto: una belva in paese?

Le anticipazioni proseguono con Hipolito che scrive una letterina di Natale ai Re Magi, cosa che regala ai telespettatori il solito momento di ilarità. Suo padre Pedro, sindaco del paese, ha invece ben altre preoccupazioni. Gira voce infatti che ci sia una terribile bestia che sbrana chiunque gli si pari davanti ed a farne le spese per ora sono stati i cani.

Anticipazioni Il Segreto: il ballo

Pepa insieme a sua madre viene invitata al ballo di Rejes.

La levatrice però non sa ballare, Tristan le offre il suo aiuto per insegnarle i passi di danza. Intanto, Emilia ed Alfonso annunciano anche alle loro rispettive famiglie l'intenzione di volersi sposare.

Concludiamo il racconto della trama di questa puntata con Mariana che svela a Calvario gli ultimi giorni di vita di sua sorella Angustias, intanto Juan va a parlare con Olmo Mesia.