Continua il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni de Il Segreto, la fortunata fiction in onda su canale 5 tutti i pomeriggi alle ore 16:10. Questa volta vediamo cosa succederà nella puntata del 27 febbraio 2014 e dove rivederle la replica video.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata 27 febbraio 2014

Come abbiamo visto nelle anticipazioni di ieri, Agueda è malata, ma Pepa l'ha convinta a lottare. Le due allora si recano dalla dottoressa Gregoria per vedere cosa si può fare. Intanto Alfonso è sempre più deciso a lasciare Punete Viejo per trovare lavoro da altre parti.

Juan ha in testa il piano di uccidere Olmo, ma suo fratello gli parla e lo convince a rinunciare.

Inoltre nella puntata de Il Segreto del 27 febbraio 2014 vedremo il sindaco Pedro sempre più preoccupato per la voce che si sta spargendo in paese a riguardo di una bestia che uccide i cani in paese. Pepa è preoccupata perchè dovrà andare al ballo di Rejes ma non sa ballare, e allora Tristan si offre per insegnarglielo. Infine Juan decide di andare a parlare con Olmo... Cosa succederà nella prossima puntata?

Il Segreto 27 febbraio: replica video in streaming

Se non avete fatto in tempo a vedere Il segreto in diretta, non c'è problema perchè la puntata del 27 febbraio 2014 sarà disponibile in replica sul sito mediaset, poche ore dopo la fine della trasmissione su canale 5.

Basterà recarsi sul sito video.mediaset.it e andare nella sezione puntate intere. Da li potete selezionare tutti i programmi di canale 5, andati in onda ultimamente, tra cui anche il Segreto. Cliccando sulla puntata del video del 27 febbraio vi aprirà lo streaming e potrete guardare tutto l'episodio!