Nuove anticipazioni deIl Segreto, stavolta concernenti la puntatadi mercoledì 26 febbraio, in ondacome di consueto su Canale 5 alle16:10. Vediamo quindi cosa accadrà a Pepae gli altri personaggi della soap opera.

La puntata de IlSegreto in questione ci mostra ancora una volta una Pepa molto determinata,che esprime alla madre due suoi importanti desideri. Ma quali sono? Loscopriremo presto. Vedremo importanti novità anche su Emilia ed Alfonso.

Anticipazioni IlSegreto: i due desideri di Pepa

Nella puntata dimercoledì 26 febbraio in onda su Canale5 vedremo una Pepa molto determinata fare a sua madre due richieste.

Laprima è che le deve promettere che non si arrenderà alla sua malattia, laseconda è che deve evitare di andare contro i Castro. Le anticipazioni cidicono inoltre che Pepa va dalla dottoressa Casas per trovare una cura al male di sua madre.

Anticipazioni IlSegreto: il ritorno di Juan

Come dicevamo, non solo Pepa in questa nuova puntata de IlSegreto: le anticipazioni infatti cidicono che Juan torna a Puente Viejo come se niente fosse, ignaro anche delleconseguenze del suo gesto folle. Rosarioinfatti gli consiglia di scappare immediatamente in quanto gli uomini di Mesiavogliono ucciderlo. Juan però rifiuta e incontra con Pedro informandolo cheha intenzione di uccidere Olmo.

Anticipazioni IlSegreto: la scelta di Alfonso

Le anticipazioni della puntata di mercoledì de Il Segreto ci dicono inoltre che Alfonsoprenderà una decisione importante.

A causa infatti dei suoi problemi conSebastian, il quale non vede di buon occhio la sua presenza in locanda, hadeciso di tornare a Lerche per fare il taglialegna.Confida questa sua decisione a Paquito e Mariana i quali ne rimangonodispiaciuti.

La trama diquesta puntata arriva però allosnodo principale, ossia la gelosia di Emila.

Le anticipazioni de Il Segreto dimercoledì 26 febbraio infatti ci dicono che Emilia scopre Alfonso parlare con Laura e si ingelosisce. Il poveroAlfonso in realtà era andato da lei solo per dirle che aveva intenzione di fareil taglialegna, ma purtroppo la paranoia si è ormai impossessata di Emilia.