Mercoledì 26 febbraio2014 andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola IlSegreto. Anche questa settimana, le avventure di Pepa e Tristan stannoregalando ottimi ascolti alla rete ammiraglia Mediaset.

La media della puntata di lunedì pomeriggio,per esempio, ha sfiorato il 30% di share con ben 3.4 milioni di spettatori.Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 26 febbraio suCanale 5? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, puntata 26febbraio 2014: le anticipazioni

Pepa addolorata per lanotizie della malattia di sua madre, esprime davanti ad essa due desideri: ilprimo è quello che la donna metta fine ai contrasti con la famiglia dei Castro,il secondo è quello che non si arrenda di fronte alla sua malattia e continui acombattere per lei.

Proprio per questomotivo, Pepa decide di recarsi nello studio della dottoressa Gregoria, peravere maggiori informazioni sulla malattia di sua madre e soprattutto percercare di capire se esistono delle cure mediche in grado di allungarle lavita.

Juan è tornato a casa,ma sua madre Rosario è preoccupatissima e lo invita ad allontanarsi da PuenteViejo al più presto, perché sa che se Olmo e i suoi uomini lo troveranno e lo uccideranno. Ma Juan non ha alcuna intenzione di partire e vuole restare aPuente Viejo. Lo stesso Juan, poi, incontra Pardo e gli dice che il suo scopo èquello di uccidere Olmo.

Nel frattempo, Emiliache aveva confidato a Pepa i suoi dubbi su Alfonso, assiste ad una scena che facrescere in lei la gelosia nei confronti dell’uomo e decide di…