Domani, 25 febbraio 2014, come accade tutti i giorni, abbiamo l'appuntamento, ormai diventato fisso per molti telespettatori, con la telenovela "Il Segreto".

Cosa accadrà in questa puntata a Puerte Viejo? Ecco alcune anticipazioni.

Pepa vedrà spesso la madre Agueda stare male, così andandola a trovare, deciderà di chiederle cosa abbia. La Mesia le dirà finalmente la verità: tempo fa ha scoperto di avere una grave malattia. La bella levatrice dispiaciuta e molto preoccupata, ne parla subito con Raimundo che gli consiglia di starle vicino. Infatti, seguendo quanto detto, si trasferirà di nuovo a El Jaral.

Nel frattempo d'accordo con Olmo, si recherà dalla dottoressa Gregoria che sarà ben disposta ad aiutare e trovare delle cure efficaci per la madre Agueda.

Intanto Emilia con il consenso del padre Raimundo e del fratello Sebastian, farà lavorare nella loro locanda il quasi marito Alfonso. Anche se vedremo Sebastian non essere tanto entusiasta del nuovo operaio arrivato, per il bene della sorella imparerà ad accettarlo.

A Puente Viejo si respirerà l'aria del Capodanno, ma proprio nel primo giorno dell'anno accadrà un fatto che sconvolgerà un po' la vita degli abitanti: i cani dei Quiroga saranno uccisi in modo orribile. Tutti si chiederanno chi sarà stato a commettere un gesto tanto terribile, la prima persona che sarà sospettata è donna Francisca.

Sarà stata proprio lei?

Per scoprirlo non perdete l'appuntamento con "Il segreto", domani 25 febbraio 2014, subito dopo il programma televisivo "Uomini e donne", intorno le 16:10, sempre su Canale 5.