Presentiamo per tutti gli appassionati di Il Segreto, la grande soaop opera campione di ascolti in Italia, le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 23 Febbraio 2014. Vediamo che nella cittadina ottocentesca di Puente Vejo arriverà un nuovo personaggio: si tratta di Calvario, la sorella di Angustias, morto anni fa, ed Emilia e Alfonso  potrebbero prepararsi a delle nozze, si respira infatti un'aria da fiori d'arancio. Ma per saperne di più andiamo a vedere le ultime indiscrezioni. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 23 Febbraio 2014

Donna Raimunda si confida con Raimundo, e accetta seppur a malincuore che la bella levatrice, Pepa, ritorni alla locanda subito dopo il periodo delle feste.

L'imprenditrice è molto scaltra e vorrebbe investire in acquisti di appezzamenti di terreno, in particolare le terre del Candel. La notizia però infastidisce la famiglia Montenegro, in particolare Tristan, che avverte dietro questa iniziativa uno sgarbo a donna Francisca.

Dopo il blitz contro Juan che ha rapito Soledad, vediamo che si scatena la caccia all'uomo. Rosario cercherà di acquisire nuove informazioni, eppure gli scagnozzi di Olmo Mesia già si sono messi sulle sue tracce. Emilia e Alfonso, il loro rapporto, non sembra andare bene. Tutto questo infatti metterà in seria preoccupazione la donna. Mentre Raimundo e Sebastian  litigano furiosamente alla villa dei Montenegro arriva proprio lei, Calvario.

Che succederà al riguardo? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!