Venerdì 21 febbraio 2014, penultimo appuntamento settimanale con la soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, in onda alle ore 16,10. L'ultimo appuntamento settimanale andrà in onda domenica 23 febbraio in prima serata su Canale 5 alle ore 21.15

Anche questa settimana Il Segreto è riuscita ad ottenere ottimi ascolti, portandosi a casa una media di oltre 3.3 milioni di spettatori al giorno, pari ad uno share del 26%. Cosa accadrà nella puntata della soap in onda venerdì pomeriggio? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni episodio 21 febbraio 2014

Il rapporto tra Pepa e Felipe che si sono conosciuti da pochissimo è sempre più teso e i due arrivano ad avere un duro diverbio.

Nel frattempo, Olmo confessa di essere molto geloso delle attenzioni che sua madre Agueda pone nei confronti della figlia ritrovata.

Nel frattempo Rosario è sempre più preoccupata per la scomparsa di Juan: del ragazzo si sono perse completamente le tracce e i suoi familiari sono disperati. Tristan dice di sapere chi può essere implicato nella sparizione del ragazzo e si mette a disposizione della famiglia di Juan.

Alfonso decide di dare una mano ad Emilia e per mettere a tacere tutte le malelingue che girano sul suo conto, si accolla la paternità del bimbo che la donna porta in grembo e fa la sua proposta di matrimonio ad Emilia. In un primo momento, però, la ragazza non sembra essere così convinta. In Paese, intanto, è arrivato il Natale e tutti sembrano essere più buoni o quasi.